Barry Keoghan Torna nei Panni del Joker? Le Rivelazioni Esclusive dell’Attore!

Contenuti dell'articolo

Nel film The Batman, l’Enigmista viene catturato dal Cavaliere Oscuro e imprigionato nel manicomio di Arkham. Durante le ultime scene, il personaggio di un serial killer si avvicina a lui, rivelandosi essere il Joker, interpretato da Barry Keoghan. In una scena eliminata, rilasciata dalla Warner Bros., viene mostrato Batman mentre visita il Joker ad Arkham, cercando di ottenere informazioni su Edward Nashton. Questa interazione suggerisce un’eventuale rivalità tra i due antagonisti nel futuro.

Il ritorno del Joker in The Batman Part II

Le speculazioni riguardanti la presenza del Joker in The Batman Part II sono sempre più insistenti. Il regista Matt Reeves ha lasciato intendere che ci possano essere ambizioni maggiori per la reinterpretazione di questo noto personaggio nei prossimi capitoli.

Le speranze di Barry Keoghan

Intervistato da Josh Horowitz, Keoghan ha espresso il desiderio di tornare nel ruolo del Joker, pur rimarcando di non essere stato informato su eventuali piani futuri. Ha dichiarato: “Questa opportunità sarebbe importante, ma per ora non ho notizie.” L’attore ha lodato il lavoro svolto dal truccatore Mike Marino nel dar vita al suo personaggio.

Parere di Matt Reeves sulla reinvenzione del Joker

Parlando della necessità di un approccio innovativo nei confronti di personaggi iconici come il Joker, Reeves ha evidenziato la sfida di apportare un nuovo punto di vista mantenendo l’essenza del personaggio. Ha affermato che è fondamentale trovare modalità che non risultino ripetitive, mantenendo intatto ciò che il pubblico ama.

Attualmente, non ci sono ulteriori informazioni ufficiali, fatta eccezione per la data di uscita di The Batman – Parte II, prevista per il 2 ottobre 2026.

Personaggi e membri del cast

  • Barry Keoghan – Joker
  • Matt Reeves – Regista
  • Mike Marino – Truccatore
  • Colin Farrell – Oz Cobb


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.