Avengers: rivelato il cast di doomsday che colpisce un personaggio dei thunderbolts destinato a morire

Contenuti dell'articolo

Marvel Studios ha dimostrato una certa abilità nel mantenere segreti, ma il destino di un personaggio sembra ormai deciso dopo la rivelazione del cast di Avengers: Doomsday. Il Marvel Cinematic Universe (MCU) si avvicina alla conclusione della sua Multiverse Saga. Sebbene ci siano ancora importanti uscite come Thunderbolts e The Fantastic Four: First Steps, l’attesa per il prossimo grande evento degli Avengers è già palpabile, soprattutto considerando che non si vede un film degli Avengers dal 2019.

Con l’annuncio inusuale del cast tramite live stream, è emersa una mancanza significativa che potrebbe determinare il destino di un personaggio, già oggetto di speculazioni riguardo a un suo possibile epilogo nel film Thunderbolts. Nonostante le sorprese e i volti noti attesi nel film, la situazione appare critica per questo specifico personaggio.

Avengers: Doomsday e I Thunderbolts

I Thunderbolts Nel Film Avengers: Doomsday

Il film Thunderbolts è avvolto da un velo di mistero; il titolo stesso solleva interrogativi sulla sua reale denominazione al momento dell’uscita. I trailer hanno fornito alcuni indizi su ciò che ci si può aspettare. Tra le domande più frequenti vi è chi abbia acquistato la torre degli Avengers dopo la morte di Tony Stark e quale sia il destino del Taskmaster, membro previsto del team.

Cast dei Thunderbolts e Destino Del Taskmaster

Destino Del Taskmaster In Thunderbolts

La lineup di Avengers: Doomsday include tutti i membri principali del cast di Thunderbolts, ad eccezione di Olga Kurylenko. Le speculazioni indicano che il suo personaggio potrebbe non sopravvivere al film. Infatti, dai trailer risulta evidente che il Taskmaster compare solo in una scena prominente, mentre gli altri membri sono presenti in molteplici occasioni.

Possibile Sopravvivenza Del Taskmaster

Strategia Di Marketing Di Marvel

Nonostante tutto, esiste ancora una possibilità che Olga Kurylenko possa tornare nel prossimo film e oltre. È plausibile che Marvel stia cercando di nascondere dettagli cruciali per preservare sorprese significative nella trama. Potrebbero esserci nuovi sviluppi per il Taskmaster o piani più ampi per il suo futuro all’interno del MCU.

  • Sebastian Stan – Bucky Barnes / The Winter Soldier
  • Wyatt Russell – John Walker / US Agent
  • Florence Pugh – Yelena Belova / Black Widow
  • Lewis Pullman – Bob (si vocifera Sentry)
  • David Harbour – Alexei Shostakov / Red Guardian
  • Hannah John-Kamen – Ava Starr / Ghost
  • Olga Kurylenko – Antonia Dreykov / Taskmaster (non confermata)

I progetti futuri della Marvel sembrano promettenti con eventi colossali all’orizzonte in Doomsday, anche se resta da vedere quali membri del cast torneranno.

Rispondi