Avengers: il cast di doomsday e le domande su hugh jackman e wolverine

Contenuti dell'articolo

La recente assenza di Hugh Jackman nel cast di Avengers: Doomsday ha sollevato interrogativi riguardo al film e al ruolo di Wolverine nella battaglia degli Avengers contro Doctor Doom. L’annuncio del cast da parte della Marvel Studios ha confermato il ritorno di numerosi eroi dell’MCU e alcuni ex villain. Il cast stellare di Avengers: Doomsday include almeno quattro squadre di supereroi: i nuovi Avengers guidati da Sam Wilson, i Thunderbolts, i Fantastici Quattro e gli X-Men, che non si sono ancora incontrati. È probabile che le ultime due squadre incrocino le loro strade con le prime due solo quando Doctor Doom inizierà a modificare il multiverso Marvel.

Cast di Avengers: Doomsday e Assenza di Hugh Jackman

Ritorno degli Attori Originali degli X-Men in Avengers: Doomsday

L’annuncio del cast per Avengers: Doomsday ha confermato il ritorno di sette attori storici degli X-Men della Fox, tra cui:

  • Patrick Stewart: Charles Xavier
  • Ian McKellen: Magneto
  • James Marsden: Cyclops
  • Kelsey Grammer: Beast
  • Rebecca Romijn: Mystique
  • Alan Cumming: Nightcrawler
  • Channing Tatum: Gambit (introdotto in Deadpool & Wolverine)

Alcuni attori chiave come Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) e Tom Holland (Spider-Man) non sono stati inclusi nell’annuncio. La mancanza di Wolverine è particolarmente evidente, dato che era considerato il volto della saga cinematografica degli X-Men.

Possibile Presenza di Hugh Jackman in Avengers: Doomsday

Il Casting Non È Completo per Avengers: Doomsday

Sebbene l’annuncio del cast sia stato effettuato, è possibile che diversi attori non inclusi stiano firmando contratti o siano riservati per eventuali camei. La Marvel tende a mantenere segreti molti dettagli fino all’ultimo momento per aumentare l’attesa. Esempi notabili includono i ritorni sorprendenti in Spider-Man: No Way Home.

Quale Wolverine Sarà In Avengers: Doomsday?

Hugh Jackman Potrebbe Interpretare un Nuovo Variant di Wolverine in Avengers: Doomsday

Nell’eventualità del ritorno di Hugh Jackman in Avengers: Doomsday, sarebbe logico vederlo nei panni del nuovo variant introdotto in Deadpool & Wolverine.. La presenza dei personaggi originali potrebbe indicare versioni alternative rispetto a quelle già viste nella trilogia originale degli X-Men.

L’assenza dell’originale Wolverine potrebbe sembrare strana considerando la natura multiversale del film. I fan attendono con ansia ulteriori rivelazioni sul destino dei vari personaggi legati agli X-Men.

Attori Mancanti e Possibili Cameo in Avengers: Doomsday

  • Benedict Cumberbatch – Doctor Strange
  • Tom Holland – Spider-Man
  • Mark Ruffalo – Smart Hulk
  • Jeremy Renner – Hawkeye

Rispondi