Avengers doomsday: ultime notizie sulle riprese del film

Contenuti dell'articolo

Fine delle riprese di Avengers: Doomsday: dettagli e anticipazioni

Le operazioni di produzione del nuovo capitolo della Saga degli Avengers si sono concluse ufficialmente dopo circa cinque mesi di lavorazione. Questo film, intitolato Avengers: Doomsday, rappresenta il penultimo episodio della narrazione che coinvolge l’universo cinematografico Marvel. La conclusione delle riprese ha suscitato entusiasmo tra i fan, grazie anche alle immagini condivise dai membri del cast e dalla troupe.

Durata delle riprese e stato attuale della post-produzione

Le riprese principali sono iniziate nell’aprile 2025 e si sono protratte per circa cinque mesi, una tempistica comune per produzioni di questa portata. È importante sottolineare che, nonostante la fine delle riprese, il film rimarrà in fase di post-produzione ancora per un certo periodo. Si ipotizza che possano essere necessarie ulteriori sessioni di girato nei prossimi mesi. Di conseguenza, è probabile che il primo trailer venga diffuso solo nella prossima primavera, considerando le tempistiche tipiche di annunci simili.

Informazioni sul film e date di uscita previste

Avengers: Doomsday farà il suo debutto nelle sale italiane il 18 dicembre 2026. Il sequel diretto da Joe e Anthony Russo, registi già noti per aver guidato grandi successi come Captain America: The Winter Soldier, Civil War, oltre a Infinity War ed Endgame, promette di essere uno dei momenti più attesi dell’anno.

Cast confermato e nuovi personaggi in arrivo

Sono stati annunciati diversi interpreti che prenderanno parte al progetto. Tra i nomi principali figurano:

  • Paul Rudd, nel ruolo di Ant-Man;
  • Simu Liu, nei panni di Shang-Chi;
  • Tom Hiddleston, come Loki;
  • Lewis Pullman, nel ruolo di Bob/Sentry;
  • Florence Pugh, come Yelena;
  • Danny Ramirez, interpretando Falcon;
  • Ian McKellen, nei panni di Magneto;
  • Sebastian Stan, come Bucky Barnes;
  • M’Baku interpretato da Winston Duke;>
    Toni Hiddleston in versione Thor;>>
    Kelsey Grammer, nei panni della Bestia;>>
    Marsden come Ciclope;>>
    Channing Tatum, Gambit;>>
    Wyatt Russell interpreta U.S. Agent;>>
    Nella lista compaiono anche Vanessa Kirby (Sue Storm), Rebecca Romijn (Mystica), Patrick Stewart (Professor X), Alan Cumming (Nightcrawler), Letitia Wright (Black Panther), Tenoch Huerta Mejia (Namor), Pedro Pascal (Reed Richards), Hannah John-Kamen (Ghost), Joseph Quinn (Johnny Storm), David Harbour (Red Guardian) e Robert Downey Jr., nel ruolo del Dottor Destino.>

L’elenco degli interpreti testimonia la volontà dei produttori di integrare nel film numerosi personaggi iconici dell’universo Marvel, creando così un evento cinematografico ricco di sorprese.

Rispondi