Avengers: Doomsday promette il ritorno della magia Marvel secondo Anthony Mackie

Contenuti dell'articolo

Il mondo del cinema Marvel continua a suscitare grande interesse, in particolare per il prossimo capitolo della saga, Avengers: Doomsday. Recentemente, l’attore Anthony Mackie, noto per il suo ruolo di Sam Wilson, ha rilasciato un’intervista che ha catturato l’attenzione degli appassionati.

anticipazioni su Avengers: Doomsday

Mackie ha confermato la sua partecipazione al cast di Avengers: Doomsday, le cui riprese sono attualmente in corso presso i Pinewood Studios nel Regno Unito. Durante un’intervista con IGN, ha espresso entusiasmo riguardo alla sceneggiatura e al ritorno dei Fratelli Russo come registi, promettendo un ritorno all’antico splendore della Marvel.

dichiarazioni di Anthony Mackie

Nell’intervista, Mackie ha dichiarato: “Dovrei andare questa settimana a farlo. Sono tutti entusiasti. Credo che, con la sceneggiatura e il ritorno dei fratelli Russo, sarà fantastico“. Ha inoltre aggiunto che questo progetto restituirà al pubblico “quell’antico spirito Marvel” che i fan hanno sempre desiderato.

il percorso di Anthony Mackie nell’MCU

Anthony Mackie è entrato nel Marvel Cinematic Universe nel 2014 interpretando Sam Wilson (Falcon) in Captain America: The Winter Soldier. Da allora ha ripreso il suo ruolo in numerosi film tra cui:

  • Avengers: Age of Ultron (2015)
  • Ant-Man (2015)
  • Captain America: Civil War (2016)
  • Avengers: Infinity War (2018)
  • Avengers: Endgame (2019)
  • The Falcon & The Winter Soldier (2022)

dettagli sulla release di Avengers: Doomsday

Avengers: Doomsday è previsto per l’uscita il 1 maggio 2026, distribuito da Disney. Con le aspettative elevate e un cast talentuoso, gli appassionati attendono con ansia ulteriori aggiornamenti sul progetto.

Rispondi