Avengers doomsday: data di uscita, cast, trama e dove guardarlo

Contenuti dell'articolo

Avengers Doomsday rappresenta il quinto capitolo della saga dedicata ai Vendicatori, ed è atteso con grande interesse dagli appassionati. Le novità riguardanti la sua uscita, il cast e la trama sono già oggetto di discussione tra i fan del Marvel Cinematic Universe (MCU).

avengers doomsday uscita

Durante il San Diego Comic Con 2022, Kevin Feige ha svelato che il film originariamente intitolato Avengers The Kang Dynasty è stato successivamente modificato in Avengers Doomsday. La data di lancio non è stata ufficialmente comunicata, ma si ipotizza un’uscita per maggio 2026, collocando il titolo a metà della fase 6 dell’MCU e all’interno della Multiverse Saga.
A causa di controversie legali che coinvolgono Jonathan Majors, il personaggio di Kang verrà escluso dall’MCU, portando alla modifica del titolo da The Kang Dynasty a Doomsday.

avengers doomsday trama

Sebbene le informazioni sulla trama di Avengers Doomsday siano limitate e ancora segrete, si sa che al centro della storia ci sarà il Dottor Destino come principale antagonista. In precedenza si era parlato di un possibile progetto denominato Avengers 5, ma questo film ne rappresenterà l’evoluzione.

cast, attori e personaggi

I dettagli sul cast di Avengers Doomsday sono stati finalmente rivelati. Tra gli attori confermati vi sono nomi noti che appariranno anche in altri progetti Marvel come i Thunderbolts e i Fantastici 4.

  • Chris Hemsworth (Thor)
  • Vanessa Kirby (Sue Storm/Donna Invisibile)
  • Anthonu Mackie (Sam Wilson/Captain America)
  • Sebastian Stan(Bucky Barnes/Winter Soldier)
  • (Shuri/Black Panther)
  • Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man)

avengers doomsday streaming

Dopo la sua uscita nelle sale cinematografiche, non ci sono dubbi su dove sarà disponibile per lo streaming: il film sarà incluso nel catalogo diDisney+, piattaforma lanciata da Disney in Italia nel marzo 2020. Si prevede che diventi disponibile alcuni mesi dopo l’uscita nei cinema o contemporaneamente al rilascio della versione home video.

Rispondi