Avengers 5: Svelati i Nuovi Registi e Personaggi! Kevin Feige Rivela: “Non tutti Torneranno
La produzione di “Avengers 5” ha affrontato numerose difficoltà ma sembra aver trovato una risoluzione stabile. In occasione del Comic-Con di San Diego, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha condiviso alcuni dettagli interessanti dietro le quinte del tanto atteso film della Saga del Multiverso.
Lo stato dei lavori su “Spider-Man 4” e “Avengers 5”
Recentemente, Kevin Feige ha parlato del progresso della produzione di “Spider-Man 4”. Nello stesso contesto, ha rivelato informazioni significative riguardo agli Avengers, specificando che non è sua abitudine condividere anticipazioni sui film o serie tv della propria casa di produzione.
Dettagli sui nuovi Avengers
Feige ha chiarito che alcuni personaggi della Fase 4 non saranno presenti in “Avengers 5”. Egli afferma che non esiste l’idea di non rivedere mai più un personaggio nell’MCU, come dimostrato con Tim Blake Nelson in “Captain America: Brave New World”. Ha sottolineato che questo film racconterà una nuova storia sugli Avengers, il che comporta dover fare delle scelte poiché non c’è spazio per un numero immenso di personaggi.
“Non voglio dire che i supereroi che non appariranno in quel film verranno dimenticati. Nessuno viene mai dimenticato.”Registi e sceneggiatori di “Avengers 5”
Per quanto riguarda il team di registi e sceneggiatori di “Avengers 5” e del probabile successivo “Avengers: Secret Wars”, Feige ha preferito non rivelare dettagli specifici. Ha dichiarato che “un paio di settimane fa avevamo un nome e la prossima settimana magari ne avremo un altro”, lasciando intendere che al Comic-Con potrebbe esserci un annuncio importante.
Comic-Con 2024
Ogni riferimento al panel dei Marvel Studios al Comic-Con 2024, che si terrà la prossima settimana, è puramente casuale, ma lascia presagire rivelazioni e aggiornamenti emozionanti per i fan della saga.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.