Ariana Grande svela i segreti del guardaroba di Glinda nel clip esclusivo di Wicked

Wicked, la storia non raccontata delle streghe di Oz, presenta la straordinaria interpretazione di Cynthia Erivo, vincitrice di Emmy, Grammy e Tony, nel ruolo di Elphaba. Questo personaggio, una giovane donna dalle peculiarità sorprendenti, si distingue per la pelle verde e per il suo percorso di autodiscoverimento e crescita personale. Accanto a lei, Ariana Grande, artista pluripremiata e superstar a livello globale, interpreta Glinda, una giovane privilegiata e ambiziosa che è ancora in cerca della vera essenza del suo cuore.

Un incontro in un mondo fantastico

Le due protagoniste si incontrano come studentesse all’Università di Shiz nel meraviglioso Mondo di Oz, creando un legame profondo e inaspettato. Un incontro con Il Meraviglioso Mago di Oz porterà le loro strade a divergere in modi inaspettati. Mentre Glinda è attratta dalla popolarità e dal potere, Elphaba si impegna a rimanere fedele ai propri valori e alle persone che la circondano.

Le conseguenze delle scelte

Questi passi conducono a esiti sorprendenti che plasmeranno i loro destini. L’avventura di Elphaba e Glinda in Oz culminerà nella definizione dei loro legami: Glinda diventerà la Benevola e Elphaba la Strega Malvagia dell’Ovest, svelando così le sfumature di ciò che è considerato buono e malvagio.

Disponibilità del film

Wicked è attualmente disponibile per l’acquisto o il noleggio in formato Digitale e sarà rilasciato in 4K UHD, Blu-ray e DVD il 4 febbraio.

Personaggi principali

  • Cynthia Erivo nel ruolo di Elphaba
  • Ariana Grande nel ruolo di Glinda

Rispondi