Appartamento 7A: Data di Uscita e Dove Vedere il Prequel Italiano di Rosemary’s Baby

Appartamento 7A è il nuovo intrigante film che funge da prequel all’iconico horror di Roman Polanski, Rosemary’s Baby. Ambientato nel 1965 a New York, il thriller psicologico svela eventi antecedenti al noto classico, concentrandosi su ciò che accade nell’edificio Bramford prima dell’arrivo di Rosemary.

La trama avvincente di Appartamento 7A

Al centro della storia c’è Terry Gionoffrio, interpretata dall’acclamata Julia Garner, nota per il suo ruolo in Ozark. Lois ganasce sono stati stroncati da un infortunio, viene accolta da una coppia ricca nel lussuoso condominio Bramford. Questo momento segna l’inizio di un viaggio pieno di ambiguità e sospetti.

Nuove possibilità e scoperte sinistre

Terry ottiene un’opportunità unica grazie a un produttore di Broadway, interpretato da Jim Sturgess. I suoi sogni sembrano prendere forma, ma un evento oscuro la costringe a riflettere su quali compromessi sia disposta ad affrontare per raggiungere il successo. Ben presto, si rende conto che non solo nell’appartamento 7A si annida qualcosa di sinistro, ma anche in tutto il Bramford.

Produzione e distribuzione del film

Appartamento 7A è una produzione originale di Paramount+, realizzata in collaborazione con Paramount Pictures. La regia è affidata a Natalie Erika James, che insieme a Christian White e Skylar James, ha curato la sceneggiatura. Il progetto, prodotto da John Krasinski e Michael Bay, sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma streaming dal 28 settembre.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.