Anthony Mackie Salta da un Aereo per Lanciarci nel Mondo di Captain America: Brave New World
![](https://jumptheshark.it/wp-content/uploads/2025/02/Nellis_Promo-471.jpg)
In previsione dell’uscita imminente del nuovo film Marvel Studios, “Captain America: Brave New World”, Disney ha organizzato un evento speciale presso la Nellis Air Force Base in Nevada, che ha avuto luogo lunedì. Presenti all’evento erano gli attori Anthony Mackie e Danny Ramirez, il regista Julius Onah e il produttore Nate Moore.
Il lancio nel cielo
Un momento di grande rilevanza dell’evento è stato rappresentato dal volo di Anthony Mackie, che interpreta Captain America. Mackie ha effettuato un salto con il paracadute a bordo di un aereo HC-130J Combat King II, insieme a un gruppo di pararescuemen della 58ª Rescue Squadron, da un’altezza di quasi 13.000 piedi. Il personaggio di Sam Wilson, da lui interpretato, ha prestato servizio nella stessa unità aerea, rendendo questo momento ancora più significativo.
Trama del film
In “Captain America: Brave New World”, il protagonista si trova coinvolto in un’incidente internazionale dopo un incontro con il neo-eletto presidente degli Stati Uniti, Thaddeus Ross. Sam Wilson deve decifrare le motivazioni dietro a un sinistro complotto globale prima che il vero burattinaio possa scatenare il caos su scala mondiale.
Cast e produzione
Il film presenta un cast di notevole spessore, comprendente:
- Anthony Mackie
- Danny Ramirez
- Shira Haas
- Carl Lumbly
- Xosha Roquemore
- Giancarlo Esposito
- Liv Tyler
- Tim Blake Nelson
- Harrison Ford
La regia del film è affidata a Julius Onah, mentre la produzione è curata da Kevin Feige e Nate Moore. I produttori esecutivi includono Louis D’Esposito e Charles Newirth. La sceneggiatura è opera di Rob Edwards, Malcolm Spellman, Dalan Musson, Julius Onah e Peter Glanz, basata su una storia di Rob Edwards, Malcolm Spellman e Dalan Musson.
Data di uscita
“Captain America: Brave New World” sarà disponibile nei cinema a partire dal 14 febbraio 2025 e sarà accessibile su Disney+ nei mesi successivi. Si segnala inoltre che è possibile già visualizzare “Falcon And The Winter Soldier” su Disney+.