Ant-Man tornerà in Avengers: Doomsday e Secret Wars? Paul Rudd svela la verità

Con l’inizio della produzione di Avengers: Doomsday, le speculazioni su quali personaggi del Marvel Cinematic Universe (MCU) torneranno sono alle stelle. Tra i nomi più attesi c’è quello di Robert Downey Jr., noto per il suo ruolo di Iron Man/Tony Stark, che interpreterà il villain Victor von Doom/Doctor Doom.
cast e ritorni nel film Avengers: Doomsday
Il cast dovrebbe includere anche volti noti come Chris Evans, Anthony Mackie, Sebastian Stan e Tom Holland. Inoltre, ci si aspetta la partecipazione degli attori provenienti dai prossimi film The Fantastic Four: First Steps e Thunderbolts. È importante sottolineare che non è ancora chiaro quali personaggi dei Thunderbolts torneranno, dato che diversi di loro potrebbero morire durante la pellicola. Resta quindi incerta la composizione finale del nuovo team degli Avengers.
ospiti e membri del cast
- Robert Downey Jr. – Victor von Doom/Doctor Doom
- Chris Evans – Steve Rogers/Captain America
- Anthony Mackie – Sam Wilson/Falcon
- Sebastian Stan – Bucky Barnes/Winter Soldier
- Tom Holland – Peter Parker/Spider-Man
- Membri del cast da The Fantastic Four: First Steps
- Membri del cast da Thunderbolts
dichiarazioni di Paul Rudd sulla sua possibile presenza nel film
Nell’ambito di un’intervista con Collider, Paul Rudd ha rilasciato una risposta vaga riguardo al suo eventuale ritorno in Avengers: Doomsday o nel sequel Avengers: Secret Wars.. Entrambi i film saranno diretti dai fratelli Russo, con cui Rudd ha già collaborato in passato. L’attore ha mantenuto un atteggiamento riservato sulle sue future apparizioni nei panni di Ant-Man:
“I Russos hanno il mio numero. Sanno dove trovarmi e questo è tutto ciò che posso dire.”
Punti salienti sull’eventuale ritorno di Ant-Man nel MCU
Sebbene la storyline legata a Kang the Conqueror sembri essere stata abbandonata, il team di Ant-Man possiede informazioni preziose sul multiverso e sul funzionamento del regno quantico. Di conseguenza, appare probabile che Scott Lang e sua figlia Cassie possano apparire nuovamente nell’MCU. La posizione di Rudd come Avenger e le sue conoscenze lo rendono un candidato forte per tornare in uno dei due film imminenti.
sneak peek sui futuri film dell’mcu
- The Fantastic Four: First Steps – data d’uscita prevista 2025.
- Thunderbolts – data d’uscita prevista 2025.
- Avengers: Secret Wars – data d’uscita prevista 2026.
- Capiamo inoltre che altri progetti MCU sono in fase di sviluppo…
L’attesa per i prossimi capitoli dell’MCU è palpabile e gli sviluppi futuri promettono grandi sorprese per i fan della saga.