Ant-Man e La Vespa: Quantumania, Judy Greer si interroga sulla sua assenza nel film
La recente uscita del film Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha suscitato l’interesse di molti fan dei Marvel Studios. Ambientato nel misterioso Regno Quantico, questo capitolo della saga ha portato a delle assenze significative, incluso il mancato coinvolgimento di alcuni personaggi chiave nella vita di Scott Lang.
assenza di personaggi chiave
Nel terzo film, non si sono visti Jim Paxton, interpretato da Bobby Cannavale, e Maggie Lang, ruolo di Judy Greer. Durante un’intervista concessa a The Direct, Judy Greer si è dichiarata dispiaciuta per la sua esclusione dal progetto, evidenziando il rammarico di non poter interpretare nuovamente la madre di Cassie Lang. Ha dichiarato: “Ero davvero desiderosa di far parte del film; avrei voluto essere lì, è un progetto divertente.”
la richiesta di un superpotere
Greer ha anche rivelato di aver implorato il regista Peyton Reed affinché il suo personaggio avesse una maggiore importanza all’interno della trama, compreso il desiderio di acquisire un superpotere. Ella ha aggiunto: “Ho chiesto di avere un superpotere, sperando di poter acquisire un potere magico in qualche modo…”
performance e critiche
La mancanza di alcuni personaggi è stata, quindi, una scelta significativa all’interno del film. Nonostante la sua uscita, il film ha ricevuto critiche miste, con un punteggio di 46% su Rotten Tomatoes e un incasso mondiale di circa 476 milioni di dollari. Ci sono stati commenti da parte di molti fan riguardo al Regno Quantico, che ha destato disinteresse in una buona parte del pubblico.
futuro della saga
Se il futuro di Scott Lang appare incerto, rimane da vedere quale sarà il destino degli altri personaggi, come Hank Pym, Janet Van Dyne e The Wasp, interpretata da Evangeline Lilly, che si vocifera possa allontanarsi dalla recitazione.
Ant-Man and The Wasp: Quantumania è attualmente disponibile in streaming su Disney+.