Ahsoka: Rory McCann di Game of Thrones subentra nel ruolo di Baylan Skoll dopo Ray Stevenson

Contenuti dell'articolo

Rifacimento del ruolo di Baylan Skoll in Ahsoka

Recentemente è emersa la notizia che il personaggio di Baylan Skoll, interpretato dal compianto Ray Stevenson nella serie Ahsoka, sarà riproposto con un nuovo attore. La serie, realizzata da Dave Filoni, ha visto Stevenson nei panni di un mercenario Jedi oscuro che ha avuto un ruolo significativo nel ritorno del Grand Admiral Thrawn nella galassia conosciuta.

Dettagli sul nuovo attore

Secondo quanto riportato nell’articolo, il nuovo attore scelto per interpretare Baylan Skoll sarà Rory McCann, famoso per il suo ruolo come Sandor Clegane, noto anche come Il Mastino, nella serie Game of Thrones. Questa decisione di casting è stata comunicata dall’insider Jeff Sneider, il quale ha rivelato che McCann ha ricevuto il benestare della vedova di Stevenson per assumere il ruolo.

La continuazione della storia di Baylan Skoll

La vicenda del personaggio di Baylan Skoll avrà dunque un seguito nella seconda stagione di Ahsoka, seguendo il suo percorso intrapreso verso un potere misterioso che crede possa aiutarlo a modificare una galassia che percepisce come “rotta”. La trama sembra promettere un’evoluzione intrigante del personaggio e della sua missione.

Personaggi chiave coinvolti

  • Ray Stevenson – Baylan Skoll
  • Rory McCann – Nuovo Baylan Skoll
  • Dave Filoni – Creatore e regista di Ahsoka
  • Grand Admiral Thrawn – Antagonista della serie

Rispondi