Ahsoka 2 in Star Wars: ecco cosa è successo a Shin Hati

La seconda stagione di Ahsoka, una serie molto apprezzata di Lucasfilm e disponibile su Disney+, è attualmente in fase di riprese. Recentemente, sono emerse nuove informazioni riguardanti la trama, suscitando grande interesse tra i fan.
finale della prima stagione e sviluppi futuri
Nel finale della prima stagione, alcuni personaggi si trovano intrappolati su Peridia, mentre Thrawn e le Sorelle della Notte fuggono con Ezra Bridger a bordo della loro nave. L’ex Jedi Baylan Skoll, interpretato dal compianto Ray Stevenson, parte per esplorare i misteri del pianeta. Nel frattempo, la sua apprendista Shin Hati (Ivanna Sakhno) affronta Ahsoka Tano (Rosario Dawson) e Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo). Nonostante Shin riesca a sopravvivere al duello, l’ultima scena la mostra avvicinarsi a un gruppo di banditi con la spada laser pronta all’uso.
alleanze inaspettate
Le reali intenzioni di Shin Hati rimangono ambigue. Un estratto del libro Star Wars: Women of the Galaxy rivela che la Sith ha stretto un’alleanza con i banditi erranti su Peridia e sta utilizzando queste forze per proseguire nella sua caccia a Sabine ed Ezra. Senza Baylan a contenerla, l’impulsività di Shin potrebbe portare a situazioni impreviste sul pianeta remoto.
sostituzioni nel cast
È importante notare che Baylan Skoll sarà interpretato da Rory McCann nella nuova stagione. McCann è noto per il suo ruolo de Il Mastino nella celebre serie HBO Il Trono di Spade, subentrando così dopo la scomparsa dell’attore Ray Stevenson nel maggio 2023.
personaggi principali coinvolti
- Ahsoka Tano – Rosario Dawson
- Sabine Wren – Natasha Liu Bordizzo
- Baylan Skoll – Rory McCann (nuovo interprete)
- Shin Hati – Ivanna Sakhno
- Ezra Bridger – non specificato nel testo originale
- Thrawn – non specificato nel testo originale
- Sorelle della Notte – non specificato nel testo originale