Aggiornamenti su Treasure Planet: Novità sul Remake Live-Action Disney

Disney sta attualmente sviluppando un progetto per un remake live-action di Treasure Planet, film d’animazione lanciato nel 2002. Questa pellicola, tipica del genere sci-fi, racconta le avventure di un ragazzo adolescente, Jim Hawkins, che scopre una mappa del tesoro appartenente a un pirata spaziale, avviando così un’entusiasmante ricerca intergalattica. La storia è ispirata all’opera Treasure Island di Robert Louis Stevenson. Il cast della versione originale include nomi di spicco come Joseph Gordon-Levitt, Emma Thompson, Martin Short e Roscoe Lee Browne.

Dettagli sul nuovo progetto

Secondo fonti affidabili tra cui The Hollywood Reporter, è ufficiale che una nuova versione di Treasure Island è attualmente in fase di sviluppo. Di seguito il commento di Michael Schwartz:

Michael Schwartz: Stiamo lavorando a una versione di Treasure Island per Disney. Questa sarà un’interpretazione australiana a tema surf e, se verrà realizzata, sarebbe davvero divertente. Includerebbe elementi di famiglia trovata, fratellanza, dramma e un’energia da outsider.

Aspettative per il futuro

Ulteriori dettagli saranno resi disponibili man mano che il progetto prosegue. È attesa con grande interesse la reazione del pubblico a questo nuovo adattamento di una storia classica.

Rispondi