Agatha All Along: La Scena Più Sexy dell’Universo Marvel che Ha Incantato i Fan?
l’innovativo approccio di agatha all along
I Marvel Studios si sono sempre contraddistinti per la loro propensione a creare contenuti ricchi di azione e avventura, piuttosto che scene di natura sensuale. Con Agatha All Along, spin-off di WandaVision, sembra che sia stata introdotta una nuova dimensione, grazie all’interpretazione di Kathryn Hahn e Aubrey Plaza.
una dinamica intrigante tra le protagoniste
Il tema degli “enemies to lovers” suscita particolare interesse nel pubblico, portando a riflessioni su una possibile evoluzione della relazione tra Agatha e Rio Vidal, la sua rivale e strega guerriera. In un momento culminante della serie, si può osservare Rio che lecca il sangue dal palmo di Agatha, una scena che ha rapidamente guadagnato grande popolarità sui social media, in particolare su X, dove è stata proclamata la più sensuale del Marvel Cinematic Universe.
indizi di un legame profondo
Sono presenti diversi segnali che potrebbero suggerire una connessione romantica tra le due, come quando Rio proclama di avere un “cuore nero” che batte per Agatha. Tale affermazione è stata interpretata dai fan come un riferimento al figlio di Mefisto, un personaggio della mitologia Marvel. Inoltre, la strega siciliana Lilia Calderu, interpretata da Patti LuPon, utilizza il simbolo del cuore nero per evidenziare l’importanza della Magia della Terra, un elemento cruciale per il gruppo di Agatha.
la possibilità di una relazione tra le due
Ci si interroga se questa prima stagione dello show rivelerà finalmente una relazione significativa tra Agatha e Rio. Sicuramente, il gesto provocatorio di Aubrey Plaza nel leccare la mano di Kathryn Hahn rimarrà impresso nella memoria dei fan, rendendo questa trama ancora più intrigante e accattivante.
“you don’t have a heart”
“yes, i do. it’s black and it beats for you”and then rio licking agatha’s bloody hand has got to be the most homoerotic thing i’ve seen pic.twitter.com/PTul9Va9PW
— isa 🥧🩸| agatha spoilers (@jyndjarin) September 19, 2024