Agatha All Along: La Marvel Promette una Serie Spaventosa e Commovente

All’interno dell’universo cinematografico Marvel, è raro trovare elementi in grado di incutere paura: uno degli esempi più recenti di tentativi di avvicinamento al genere horror è stato il film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che ha mostrato solo un flebile accenno di tensione. Secondo alcune fonti interne alla produzione, la prossima serie Agatha All Along potrebbe rappresentare una nuova svolta, capace di farci tenere la luce accesa durante la notte.

un nuovo approccio horror per il marvel cinematic universe

La serie Agatha All Along, che sarà segnata come Marvel Television e non come Marvel Spotlight, ha subito diversi aggiornamenti, comunicati ai fan da Brad Winderbaum. Questi aggiornamenti confermano l’intenzione degli Studios di mettere in primo piano la componente horror dello show, che è uno spin-off di WandaVision.

commenti di brad winderbaum sulla serie

Brad Winderbaum ha dichiarato:

Agatha è davvero divertente ma è anche molto spaventosa e finisce per diventare anche drammatica. Lei è un’anti-eroina fantastica e lo show è… Riesce a conquistarti con la parte divertente di Halloween, ma prima che te ne renda conto stai piangendo. […] È uno spaventoso stile Marvel, è una serie di Halloween. È una giostra divertente ma anche pericolosa“.

winderbaum

aspettative sulla serie

Il cast, guidato da Kathryn Hahn, assicura che Agatha All Along avrà l’aspetto di un film dal budget elevato, con una produzione che punta a impressionare visivamente e emotivamente gli spettatori. Le continue rassicurazioni da parte degli attori e del team di produzione generano aspettative elevate, nella speranza che la serie riesca davvero a offrire un’esperienza visiva di alto livello.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.