Trying: la serie TV su Apple TV+ avrà una quinta stagione?

Contenuti dell'articolo

Futuro della serie Trying 5

C’è curiosità tra i fan di Trying riguardo l’eventualità di una quinta stagione della sit-com britannica che vede protagonisti Esther Smith e Rafe Spall. Distribuita da Apple TV+, la serie al momento non ha ricevuto né un rinnovo né una cancellazione ufficiale, rimanendo quindi in una situazione di incertezza.

Intervistati a tal proposito da Virgin Radio, gli attori Esther Smith e Rafe Spall hanno espresso il desiderio di continuare, anticipando che la quarta stagione si chiuderà con un cliffhanger che lascerà molte questioni irrisolte.

La decisione finale spetterà comunque ai dirigenti di Cupertino, che valuteranno in base ai dati di visione della stagione 4. La disponibilità delle due star a proseguire rappresenta comunque un segnale positivo.

Possibile data di uscita

Per quanto riguarda la possibile uscita, i nuovi episodi potrebbero arrivare nell’autunno del 2025. Considerando i tempi di produzione più brevi tipici delle commedie, è comunque improbabile un ritorno entro dodici mesi. Si attende un annuncio ufficiale da parte di Apple TV+ per avere certezza.

Trama e anticipazioni di Trying 5

Nella quinta stagione si continuerà a seguire le vicende di Nikki (Esther Smith) e Jason (Rafe Spall), ora genitori adottivi esperti. La loro famiglia include una vasta rete di supporto, ma dovranno affrontare una nuova sfida quando la loro figlia adolescente, Princess (Rayner), vorrà stabilire un contatto con la madre biologica.

Finale della quarta stagione

La quarta stagione si conclude con il ritorno di Kat, la madre biologica di Princess, che si presenta a casa di Jason e Nikki. Quest’ultima l’aveva cercata a Maiorca senza riuscire a ottenere risposte, decidendo così di mentire a Princess. Quando la ragazza scoprirà la verità, ci saranno sicuramente conseguenze significative.

Cast e personaggi di Trying 5

Il cast principale include:

  • Esther Smith come Nikki
  • Rafe Spall come Jason
  • Sian Brooke come Karen
  • Darren Boyd come Scott
  • Scarlett Rayner come Princess
  • Cooper Turner come Tyler

Numero di episodi previsti

Ci si aspetta che la quinta stagione abbia otto episodi, in linea con le precedenti. La serie è creata e scritta da Andy Wolton e prodotta da BBC Studios con la collaborazione di Josh Cole, Sam Pinnell e Chris Sussman.

Trailer di Trying 5

Poiché il rinnovo ufficiale di Apple TV+ non è ancora arrivato, non è disponibile alcun trailer per la quinta stagione. È probabile che il trailer sarà rilasciato circa due mesi prima del debutto globale della prossima stagione. Nel frattempo, è possibile guardare il trailer della quarta stagione.

Piattaforma di streaming

La quinta stagione di Trying sarà disponibile in streaming su Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio è attivo.

Rispondi