Trailer di dope thief su apple tv con brian tyree henry in azione

Contenuti dell'articolo

La nuova serie “Dope Thief”, in arrivo su Apple TV+, si preannuncia ricca di colpi di scena e immersa nel mondo del crimine a Filadelfia. Ispirata al romanzo di Dennis Tafoya, questa produzione esplora le vicende di personaggi coinvolti in affari pericolosi, attirando l’attenzione di un potente barone della droga. Con la regia di Ridley Scott e un cast stellare che include Brian Tyree Henry e Wagner Moura, la serie promette di catturare l’interesse degli appassionati dei thriller criminali.

sinossi della serie

un piano rischioso che va storto

“Dope Thief” narra le avventure di Ray (Brian Tyree Henry) e Manny (Wagner Moura), due amici che sfruttano fraudolentemente identità della Drug Enforcement Administration (DEA) per intimidire e derubare i narcotrafficanti. La loro truffa procede senza problemi fino a quando un incontro disastroso provoca una sparatoria violenta. Questo evento li costringe a una fuga disperata, mentre una minaccia inquietante risuona attraverso il loro talkie-talkie: “Hai preso i nostri soldi e la nostra droga. Ora devo uccidere tutti quelli che conosci.”

un autentico tiro a filadelfia

un arredamento familiare

Le riprese della serie sono state effettuate a Filadelfia e nei suoi dintorni con il titolo provvisorio “Spenk Spring”. Il teaser mostra paesaggi iconici come il municipio di Filadelfia, mentre i dialoghi presentano accenti locali, conferendo un ulteriore tocco di autenticità alla narrazione.

produzione di alto livello

team creativo

“Dope Thief” è diretta da Ridley Scott, che ha anche assunto il ruolo di produttore esecutivo. Il creatore Peter Craig, noto per il suo lavoro su “Top Gun: Maverick”, contribuisce con la sua esperienza per elevare questa serie oltre le attuali produzioni televisive. Il cast include anche nomi illustri come:

  • Ving Rhames
  • Kate Mulgrew
  • Marin Ireland

data di rilascio

I primi due episodi saranno disponibili dal 14 marzo, con nuovi episodi rilasciati settimanalmente, promettendo così un’esperienza continua per gli spettatori in cerca di tensione e drammaticità.

In sintesi, “Dope Thief” si profila come una serie avvincente da seguire su Apple TV+, mescolando truffe e confronti con figure criminali temibili. Gli amanti del genere thriller non vorranno perdere questa entusiasmante avventura.

Rispondi