Severance Stagione 1: Il Dettaglio Nascosto Che Rivela Come L’Innie Di Irving Può Ritorna Dopo Il Vuoto Di Woe

La stagione 2 di Severance ha portato alla luce eventi significativi, culminando nell’episodio 4, “Woe’s Hollow”, in cui si assiste alla drammatica uscita di un personaggio interpretato da John Turturro. L’uscita dell’Innie di Irving potrebbe non essere definitiva, grazie a un interessante aspetto della trama introdotto nella prima stagione.
Il protocollo Clean Slate di Lumon potrebbe introdurre un nuovo Innie di Irving nella stagione 2 di Severance
L’uscita di Innie Irving potrebbe aprire la porta a un successore fisicamente identico
Verso la fine di “Woe’s Hollow”, l’Innie di Irving dimostra una certa audacia, convinto che Helly R, interpretata da Britt Lower, sia in realtà Helena Eagan. La situazione si fa estrema quando tenta di affogarla per costringere Mr. Milchick a farla tornare. Dopo che Milchick ordina la rimozione del “Glasgow Block“, Helly riemerge in uno stato di confusione. Questo comportamento comporta il licenziamento di Irving, una sentenza di morte per un Innie, ma il protocollo di Clean Slate offre una lieve speranza per il futuro del personaggio.
L’originale Innie di Irving sarebbe comunque morto con il protocollo Clean Slate
Un nuovo Innie prenderebbe il suo posto
Il Clean Slate non è un atto di pura pietà, ma piuttosto una punizione, che consente a Irving di ricominciare da un nuovo Innie senza i ricordi del suo predecessore. Questo comporta una perdita significativa. Il dialetto usato da Milchick fa pensare che i dati, come i ricordi dell’Innie, possano essere archiviati digitalmente, aprendo così la possibilità che l’Innie originale possa essere ripristinato in futuro.
Come un nuovo Innie di Irving sarebbe diverso dall’originale
Il secondo Innie di Irving sperimenterebbe nuove cose
Le esperienze plasmano ogni individuo, compresi gli Innies di Severance. Diversi eventi intervenuti nella vita di Irving contribuiranno a formare un nuovo personaggio; non è possibile che un nuovo Innie seguirà esattamente le orme del precedente. Pertanto, sebbene appaiano fisicamente uguali, le circostanze e le esperienze porteranno a un significativo cambiamento del carattere.
- John Turturro nel ruolo di Irving
- Britt Lower nel ruolo di Helly R
- Tramell Tillman nel ruolo di Mr. Milchick