Severance: Scopri Per Quanto Tempo Gli Innies Sono Rimasti Sveglia Durante L’Ottimizzazione del Contingente Extra

Il secondo episodio della seconda stagione di Severance mette in luce la durata della presenza degli “innies” durante il Protocollo di Contingenza Overtime. La trama della serie segue vari colleghi, tra cui Mark, Helly, Irving e Dylan, che hanno subito il procedimento di separazione, il quale distingue i loro ricordi lavorativi dalla vita personale. Pertanto, mentre si trovano al piano separato della Lumon Industries, essi non hanno alcuna consapevolezza delle proprie vite al di fuori dell’azienda. Alla fine della prima stagione, Dylan attiva il Protocollo di Contingenza Overtime, risvegliando gli innies nel mondo esterno.
Severance Stagione 2 Conferma Che Il Protocollo di Contingenza È Durato 39 Minuti
Mark, Helly e Irving Hanno Sperimentato il Mondo Esterno per 39 Minuti
Alla fine della prima stagione, l’innie di Mark si risveglia durante una festa a casa della sorella. Nel secondo episodio, intitolato “Goodbye, Mrs. Selvig”, il signor Milchick, nuovo manager del piano separato, visita Mark e informa la sorella Gemma e suo marito Ricken che il Protocollo di Contingenza Overtime ha avuto una durata di 39 minuti.
Questo implica che Mark, Helly e Irving hanno avuto 39 minuti per orientarsi nel mondo reale e per comunicare ciò che accade presso la Lumon Industries. La situazione non è andata a buon fine per Helly e Irving; Helly, infatti, è in realtà Helena Eagan, figlia dell’attuale CEO James Eagan, mentre Irving non riesce a raggiungere Burt in tempo. Mark, comunque, riesce a piantare i semi del sospetto che tutto ciò che avviene alla Lumon non sia come sembra.
Gli Innies Ricordano Tutto Ciò Che È Avvenuto Durante il Protocollo di Contingenza Overtime
Il Protocollo di Contingenza Ha Reso Emozionante la Finale della Stagione 1
La premiere della seconda stagione di Severance Rivela che gli innies di Mark, Helly e Irving conservano memoria di quanto accaduto durante la loro permanenza nel mondo esterno. Un aspetto interessante è che la Lumon non tenta di manipolare gli innies per far sì che non ricordino correttamente gli eventi di quella notte. Nonostante Milchick mentisca e giochi con la mente dei dipendenti separati, in questo caso gli innies possono ricordare tutto in modo chiaro.
Sebbene gli innies conservino memoria degli eventi accaduti durante il Protocollo di Contingenza Overtime, gli outies di Mark e Irving non ricordano nulla. Helly, essendo in realtà Helena, è a conoscenza degli eventi della notte. Subito dopo il Protocollo, Helena intraprende azioni di controllo per gestire le conseguenze delle azioni del suo innie. I 39 minuti che il Protocollo ha durato avranno sicuramente conseguenze durature mentre Severance continua la sua narrativa.