Severance Rivela il Mistero di Tre Anni sul Reparto più Strano di Lumon

La seconda stagione di Severance sta finalmente approfondendo uno dei dipartimenti più strani di Lumon, tre anni dopo essere stato inizialmente presentato. Alla fine della prima stagione, vari misteri e domande sono stati posti nella mente degli spettatori, riguardanti in particolare le personalità Innie e Outie e il destino di Ms. Casey/Gemma. La finale della prima stagione ha lasciato questioni irrisolte, alle quali la seconda stagione ha risposto senza indugi.
Severance Spiega Finalmente Cosa È Il Dipartimento Dei Capretti
Il Mistero Del Dipartimento Dei Capretti È Finalmente Risolto
Il dipartimento in questione è quello delle capretti nel piano separato di Lumon. Nella prima stagione, Mark e Helly indagano su questo piano prima di imbattersi in un uomo in una stanza con dei capretti. Questa scena non è stata più affrontata, suscitando domande riguardo all’identità dell’uomo e allo scopo delle capretti. Nella terza puntata della seconda stagione, Vengono fornite ulteriori risposte.
L’episodio si concentra sul dipartimento MDR che cerca Ms. Casey. Mark e Helly ritornano al dipartimento delle capre per vedere se possono fornire informazioni su di lei. Attraversano una piccola porta che conduce a una grande stanza collinosa e verde, piena di capre e lavoratori camuffati. Entra nella scena un nuovo membro del cast, Gwendoline Christie, che svela a Mark e Helly che il dipartimento è denominato “Mammalian’s Nurturable”. Sebbene non tutte le domande siano state chiarite, queste rivelazioni offrono uno scorcio maggiore sul lavoro all’interno di questo campo.
Cosa Sta Veramente Tentando Di Fare Lumon Con L’Allevamento Di Capre?
La Vera Natura Del Dipartimento Dei Capretti Resta Sconosciuta
Parimenti alla questione sull’impiego nel settore Macrodata Refinement, anche il reale scopo di Lumon riguardo l’allevamento delle capre nel dipartimento Mammalian’s Nurturable è ancora avvolto nel mistero. Le informazioni fornite sugli operai separati non chiariscono il concreto utilizzo delle capre, né chiariscono cosa intendesse l’uomo della prima stagione affermando che non erano pronte. Il personaggio interpretato da Christie menziona che Ms. Casey conduceva sessioni di benessere nelle vasche di allevamento del dipartimento, proprio come faceva con i lavoratori dell’MDR.
Queste sessioni erano di grande rilevanza per Ms. Cobel, in particolare per le interazioni tra Mark e Ms. Casey. La seconda stagione di Severance ha già accennato al fatto che la connessione tra Mark e Ms. Casey è fondamentale per il progetto Cold Harbor, suggerendo che le loro sessioni con gli allevatori di capre potrebbero essere altrettanto importanti per i misteriosi lavori all’interno di Lumon. Come ogni buon show che crea suspense, Severance ha risolto alcune domande, sollevandone congiuntamente altre, lasciando molto da esplorare mentre la stagione due prosegue.