Quanto tempo è passato tra la prima e la seconda stagione di Severance? Scopriamolo insieme!

Severance è tornato con la sua seconda stagione dopo un’attesa prolungata dai fan. Da aprile 2022, data della conclusione della prima stagione, gli spettatori hanno atteso con ansia il proseguimento delle avventure dei protagonisti. Il tempo trascorso tra le stagioni è breve, poiché solo cinque mesi sono intercorsi dalla fine della prima stagione all’inizio della seconda, secondo quanto affermato da Milchick. I personaggi principali, tra cui Mark, Helly, Dylan e Irving, sono alla ricerca di risposte riguardanti le scoperte fatte dalla Macrodata Refinement riguardo ai loro “Outies”.
Milchick dichiara che cinque mesi sono trascorsi tra Severance stagioni 1 e 2
Severance stagione 2 non introduce salticchi temporali maggiori
Il primo episodio della seconda stagione inizia con Mark che ritorna al lavoro presso Lumon Industries. Nonostante siano passati tre anni dalla precedente stagione, solo cinque mesi sono trascorsi, secondo le parole di Mr. Milchick. I membri del gruppo, Mark in particolare, hanno dovuto affrontare le conseguenze dell’incidente MDR e sono diventati i volti della “riforma della separazione”.
Cosa è cambiato in Lumon Industries dopo l’incidente MDR
La signora Cobel non lavora più per Lumon Industries
Al rientro di Mark in Lumon Industries, Milchick è diventato il nuovo manager del “Severed Floor”, mentre la signora Cobel è stata licenziata. Un’altra dipendente, Miss Huang, ha preso il suo posto, creando confusione poiché è ancora molto giovane. Inoltre, tutto il team di Mark è stato sostituito da nuovi dipendenti, tra cui Mark W., Gwendolyn e David.
Il ritorno del gruppo
Mark ottiene ciò che desidera quando Helly, Dylan e Irving tornano pochi giorni dopo di lui. Dopo che Milchick introduce il nuovo “Break Room” e mostra un video in cui il team viene descritto come eroi del “Macrodat Uprising”, cercano di aggiornarsi sui progressi fatti dai loro “Outies”. Mark rivela che la signora Casey è sua moglie, mentre Helly mantiene nascosta la sua vera identità. Nonostante le affermazioni di Milchick riguardanti l’assenza di spionaggio, è evidente che Mark e il suo team devono restare all’erta durante la stagione 2 di Severance.
Cast principale di Severance
- Adam Scott
- Britt Lower
- Zach Cherry
- Tramell Tillman
- Jen Tullock
- Dichen Lachman
- Michael Chernus
- John Turturro
- Christopher Walken
- Patricia Arquette
- Sarah Bock
- Marc Geller
- Michael Cumpsty