Presunti Innocenti stagione 2: novità entusiasmanti sul ritorno di Apple TV Plus
La serie “Presumed Innocent” su Apple TV Plus ha recentemente attirato l’attenzione dei fan grazie all’annuncio del rinnovo per una seconda stagione, avvenuto il 12 luglio. Sebbene la presenza di Jake Gyllenhaal come attore principale non sia ancora confermata, è stato assicurato il suo ruolo di produttore esecutivo. Questa nuova stagione si concentrerà su un inedito caso di omicidio, potenzialmente ispirato dai successivi romanzi di Scott Turow.
un grande successo e un rinnovo atteso
La prima stagione di “Presumed Innocent” ha ottenuto un clamoroso successo, diventando la serie drammatica più seguita su Apple TV Plus. La trama avvincente, caratterizzata da colpi di scena avvincenti nel caso dell’omicidio di Carolyn, ha spinto i produttori a rinnovare la serie prima della conclusione della prima stagione. La seconda stagione è attesa per continuare a coinvolgere il pubblico con una nuova, avvincente storia.
informazioni sul cast
Oltre a Gyllenhaal, Peter Sarsgaard, che ha interpretato il personaggio di Tommy Molto, ha manifestato un certo disinteresse a riprendere il ruolo, dichiarando di sentirsi più a suo agio in una sola stagione. La direzione sarà curata da JJ Abrams, entusiasta delle nuove potenzialità narrative da esplorare nella seconda stagione.
un nuovo caso da risolvere
La trama della seconda stagione si focalizzerà su un “nuovo e avvincente caso” con alcune questioni lasciate in sospeso. Abrams ha precisato che la prima stagione non aveva l’intento di preparare il terreno per un seguito, nonostante l’interesse per un secondo capitolo sia cresciuto dopo la messa in onda della prima serie. Si ipotizza che la narrazione possa attingere ai romanzi successivi di Turow, come “The Burden of Proof” e “Innocent”, oltre al libro “Presumed Guilty”, in uscita a gennaio 2025, che vedrà il ritorno di Rusty Sabich nei panni di giudice in un caso di scomparsa.
tempistiche di uscita e trailer
Al momento, non è stata resa nota alcuna data ufficiale di uscita per la seconda stagione. Considerando i tempi di produzione tipici, i fan possono aspettarsi il debutto non prima della fine del 2025. Ulteriori informazioni saranno probabilmente divulgate nelle settimane che precederanno la messa in onda.
Nel frattempo, gli abbonati di Apple TV Plus possono anticipare una nuova stagione carica di suspense, mentre la serie “Presumed Innocent” continua a generare grande interesse tra il pubblico.