La serie thriller prodotta da Apple TV+, intitolata Smoke, ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua trama avvincente ispirata a un fatto di cronaca reale. Con protagonisti come Taron Egerton e Jurnee Smollett, la produzione segue le vicende di diversi personaggi complessi impegnati nella caccia a un pericoloso piromane. Questo articolo analizza il calendario delle nuove uscite, la struttura della stagione e le possibilità di un eventuale proseguimento.
le nuove puntate di Smoke in uscita ogni venerdì su Apple TV+
come altri show di apple tv+, smoke è disponibile già dal giovedì sera alle 21:00 ora orientale
Nonostante la programmazione ufficiale preveda il rilascio dei nuovi episodi il giorno successivo, in realtà gli spettatori possono accedere alle puntate già a partire dalle ore 21:00 del giovedì, ora statunitense (ore 3:00 del venerdì in Italia). La prossima puntata, intitolata “Weird Milk“, sarà quindi visibile già dalla sera precedente, ovvero giovedì 3 luglio.
programma di uscita delle puntate di Smoke su apple tv+
la stagione comprende nove episodi distribuiti settimanalmente, con la finale prevista per il 15 agosto
Il ciclo si compone di nove episodi totali. Dopo la messa in onda dei primi due episodi contemporaneamente all’esordio, ogni settimana verrà pubblicato un nuovo episodio. La conclusione della serie è prevista per il venerdì 15 agosto.
Calendario di rilascio di Smoke (Venerdì) |
Pilot |
27 giugno |
Your Happy Makes Me Sad |
27 giugno |
Weird Milk |
4 luglio |
Strawberry |
11 luglio |
Size Matters |
18 luglio |
Manhood td >
25 luglio
/ tr >
/ tbody >
/ table >
/ div >
p
>Dato che i primi due episodi sono stati trasmessi simultaneamente, restano sette settimane prima della conclusione della miniserie. La finalissima sarà disponibile dal15 agosto. Fino ad allora, gli spettatori potranno seguire una nuova puntata ogni settimana.
è possibile un secondo capitolo per smoke?
miniserie ma potrebbe avere un seguito se riscuote successo commerciale e critico
Sebbene Smoke sia stata concepita come una miniserie con una singola stagione composta da nove episodi, esiste la possibilità che venga prorogata o rinnovata in caso di grande risposta da parte del pubblico. In passato, Apple TV+ ha esteso alcuni titoli originariamente annunciati come miniserie, trasformandoli in produzioni più lunghe o antologiche.
Sono ipotizzabili scenari alternativi quali:
- L’estensione a più stagioni con nuovi casi e investigatori;
,
- L’approfondimento sulla vita dei personaggi principali o sui fatti collegati al crimine originale;
,
- L’introduzione di nuovi arsonisti o criminali seriali.
.
Tale strategia permetterebbe alla piattaforma streaming di mantenere alto l’interesse degli utenti e valorizzare ulteriormente il cast e le storie correlate.
Membri principali del cast e ospiti presenti:
- Taron Egerton – Dave Gudsen;
,
- Jurnee Smollett – Michelle Calderone;
.
;
In sintesi, Smoke sta procedendo con una programmazione che permette agli appassionati di seguirla comodamente anche prima dell’orario ufficiale grazie alla disponibilità anticipata delle puntate. Con nove episodi distribuiti settimanalmente fino al metà agosto, questa serie si presenta come uno dei thriller più attesi dell’anno su Apple TV+. La possibilità di un suo prolungamento dipende dai risultati ottenuti al termine della prima stagione.