Acapulco, la serie comedy tornerà per una quarta stagione?

Contenuti dell'articolo

Acapulco 4 ci sarà?

Acapulco 4 è in arrivo? La terza stagione della commedia bilingue con Eugenio Derbez si è conclusa mercoledì 26 giugno. Sul futuro della serie non ci sono ancora conferme ufficiali, sebbene i segnali finora indicano un moderato ottimismo.

In una recente intervista con The Wrap, lo showrunner Sam Laybourne ha espresso fiducia nella possibilità di una quarta stagione. Ha dichiarato che tanto Apple quanto Lionsgate – rispettivamente committente e produttore – sono molto affezionati alla serie, e che i primi riscontri del pubblico per la terza stagione sono positivi. Un annuncio formale potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Quando esce Acapulco 4

Per quanto riguarda l’uscita dei prossimi episodi, il quarto capitolo di Acapulco potrebbe essere disponibile su Apple TV+ nel 2025, probabilmente in estate. Le riprese non sono ancora iniziate, ma essendo una commedia, i tempi di produzione saranno sicuramente più brevi rispetto ai drama. Si attende una comunicazione ufficiale da Apple.

Trama di Acapulco 4

La comedy bilingue è ambientata tra il 1985 e i giorni nostri, seguendo le vicende di Maximo. La storia si snoda attraverso le sue ambizioni e i sogni di grandezza in due fasi cruciali della sua vita personale e professionale. Maximo affronta i costi dei suoi sogni mentre cerca di costruire e consolidare il proprio impero.

Come finisce Acapulco 3

Nel finale della terza stagione, ambientato nel 1985, Maximo compie un tentativo disperato per rimediare al suo errore e proteggere Las Colinas. Nel presente, il Maximo adulto prende una decisione significativa. Alla fine della terza stagione, Maximo conclude l’acquisto di Las Colinas, mentre nel 1985 la sua versione giovane diventa il capo delle operazioni dopo la partenza di Diane e Don Julio.

Cast di Acapulco 4, attori e personaggi

Oltre al protagonista Eugenio Derbez – vincitore di premi come l’Emmy e il SAG Award – ed Enrique Arrizon, il cast include Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camila Perez, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Rafael Cebrián, Regina Orozco e Carlos Corona. Tra le guest star figurano Jaime Camil, noto per Schmigadoon, e Cristo Fernandez di Ted Lasso.

Trailer di Acapulco 4

Attualmente non è disponibile alcun trailer per la quarta stagione. Questo perché il progetto non ha ancora ricevuto una conferma ufficiale da parte di Apple. Sarà necessario attendere ulteriori sviluppi prima di poter vedere una prima anticipazione dei nuovi episodi. Nel frattempo, è possibile rivedere il trailer della terza stagione.

Episodi di Acapulco 4, quanti sono

La quarta stagione seguirà lo schema produttivo delle prime due, con dieci nuovi episodi di 30 minuti ciascuno.

Realizzata da Lionsgate Television, la serie prende ispirazione dal film “How to Be A Latin Lover” di 3Pas Studios e Pantelion Films che ha avuto un grande successo al botteghino. Oltre a recitare, Eugenio Derbez è anche produttore esecutivo insieme a Ben Odell. La serie è stata creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman, con Winsberg produttore esecutivo al fianco di Sam Laybourne, che è anche showrunner. Altri produttori esecutivi includono Kim ed Eric Tannenbaum e Jaime Eliezer Karas per The Tannenbaum Company, e Paul Presburger.

Acapulco 4 in streaming, dove vederlo

La quarta stagione sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Apple TV+ nei oltre 200 territori serviti dalla piattaforma di video on demand.