Il Pescatore Ritorna: Prima Immagine Ufficiale dal Set di ‘So cosa hai fatto l’estate scorsa’

La Sony Pictures ha reso noto che le riprese del sequel di So cosa hai fatto l’estate scorsa sono ufficialmente iniziate, presentando una prima immagine che mostra un uncino riconoscibile. Questo simbolo è legato al personaggio di Ben Willis, noto come Il Pescatore, che era il villain della trilogia originale. Ben Willis è descritto come un individuo comune che, dopo aver subito una grave ingiustizia, ha deciso di vendicarsi nei confronti di un gruppo di adolescenti, sopravvivendo a eventi violenti in ciascun film della serie, senza che questo venga adeguatamente spiegato.

Personaggi e attori confermati

La produzione ha confermato il ritorno di due volti noti: Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr., i quali riprenderanno i loro ruoli storici di Julie James e Ray Bronson. Nonostante ciò, non ci sono informazioni riguardanti la partecipazione di Sarah Michelle Gellar nel nuovo film.

Recentemente, Gellar ha condiviso un’immagine su Instagram dal set, suscitando speculazioni su un possibile ritorno nei panni di Helen Shivers, sua caratterizzazione nel film originale, nonostante il suo personaggio fosse stato ucciso. Nel frattempo, Camila Mendes ha scelto di abbandonare il progetto, dopo aver accettato un ruolo di protagonista in Masters of the Universe. I membri del cast in ruoli secondari includono:

  • Madelyn Cline
  • Sarah Pidgeon
  • Tyriq Withers
  • Jonah Hauer-King

Informazioni sulla trama e uscita

La trama di I Know What You Did Last Summer segue quattro amici un anno dopo aver commesso un crimine. Julie riceve una lettera minacciosa che rivela la verità sul loro passato, mentre gli eventi volgono al tragico. L’assassino con l’uncino inizia a perseguitarli, portando a una serie di eventi drammatici. Il sequel, ancora privo di un titolo ufficiale, è previsto nelle sale il 18 luglio 2025.

Produzione e team creativo

Il film è diretto da Jennifer Kaytin Robinson, conosciuta per opere come Do Revenge e Someone Great, mentre la sceneggiatura è scritta da Leah McKendrick, basata su un’idea originale sviluppata con la Robinson. Questa nuova produzione intende riavvicinarsi allo spirito del primo film, in risposta al calo di popolarità degli ultimi sequel.

Rispondi