Attore di game of thrones chiede uno spin-off del personaggio sottovalutato dopo la cancellazione di hbo

Contenuti dell'articolo

possibilità di uno spin-off dedicato a jaqen effettuata da un attore di game of thrones

Un protagonista di Game of Thrones con un ruolo meno centrale ha espresso interesse per lo sviluppo di una serie spin-off incentrata sul suo personaggio. La decisione di HBO di interrompere i piani di approfondimento sulla storia di questo personaggio ha suscitato reazioni tra gli appassionati e gli attori coinvolti.

lo stato attuale del progetto e le dichiarazioni dell’attore

interventi di tom wlaschiha a ccxp

Durante il panel tenutosi alla convention CCXP, l’attore Tom Wlaschiha, interprete di Jaqen H’ghar, ha condiviso le sue considerazioni riguardo allo sviluppo di un possibile spin-off. Ha espresso interesse nel vedere approfondita la storia di Jaqen e dei Faceless Men, affermando di essere in attesa che lo stesso George R.R. Martin crei un background più dettagliato per il personaggio.

possibilità di un futuro spin-off

Sebbene i piani di HBO siano stati sospesi, Wlaschiha si è mostrato disponibile a partecipare ad un eventuale spin-off dedicato a Jaqen, qualora il progetto venisse realizzato. La sua frase esprime chiaramente apertura e disponibilità a contribuire a un’estensione della narrazione, in caso di ripresa delle trattative.

chi sono i protagonisti e i membri del cast coinvolti

  • Tom Wlaschiha
  • George R.R. Martin
  • Team HBO

Questo sviluppo si inserisce in un quadro più ampio di progetti che, pur essendosi fermati per ora, potrebbero riacquisire vigore in futuro nel universo narrativo di Game of Thrones.

Rispondi