Lupi Solitari: Brad Pitt e George Clooney Tornano in Azione il 27 Settembre su Apple TV

Contenuti dell'articolo

Wolfs – Lupi solitari, il nuovo film action-comedy diretto da Jon Watts, sarà presto protagonista di un’anteprima mondiale all’81° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. La pellicola, che verrà lanciata su Apple TV+ il prossimo 27 settembre, include un cast eccezionale con due celebrità del cinema mondiale, George Clooney e Brad Pitt, entrambi vincitori di un Oscar.

trama avvincente con una coppia insolita

In questo avvincente film Apple Original, Clooney veste i panni di un abilissimo fixer che viene incaricato di coprire un crimine nella residenza di un’importante funzionaria di New York. La situazione si complica quando entra in scena un altro risolvi-problemi, interpretato da Pitt, costringendo i due a collaborare. Lungo una notte esplosiva, i due protagonisti, originariamente avversari, scoprono che il controllo della situazione sta velocemente sfuggendo loro di mano. Sarà necessario che entrambi mettano da parte i loro dissapori e le rivalità per riuscire a portare a termine il loro incarico.

un cast straordinario

Il film vanta un cast stellare, con la partecipazione di numerose star del cinema internazionale. Tra gli attori che prendono parte al progetto:

– Amy Ryan
– Austin Abrams
– Poorna Jagannathan
– Richard Kind
– Zlatko Burić

produzione e collaborazioni

Wolfs – Lupi solitari è scritto e diretto da Jon Watts ed è frutto di una collaborazione tra la Smokehouse Pictures di George Clooney e la Plan B Entertainment di Brad Pitt. La produzione coinvolge anche i produttori Jon Watts, Dianne McGunigle, Clooney e Grant Heslov per Smokehouse Pictures, nonché Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner per Plan B Entertainment. Michael Beugg è il produttore esecutivo del progetto.

una nuova casa per il meglio dell’intrattenimento

Il responsabile della sezione film di Apple Original, Matt Dentler, ha descritto Wolfs – Lupi solitari come un esempio di come Apple TV+ stia diventando una piattaforma d’eccellenza per l’intrattenimento di qualità, grazie alla travolgente alchimia tra Clooney e Pitt sotto la magistrale regia di Watts. Questo film promette di unire azione, commedia e dramma in un’esperienza estremamente piacevole, già in lavorazione per un futuro sequel.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.