L’esperienza immersiva di the investigation game per i fan di only murders in the building

esperienza immersiva a milano per il debutto della quinta stagione di “only murders in the building”
In seguito al successo ottenuto lo scorso anno, Disney+ presenta nuovamente a Milano l’evento interattivo “The Investigation Game”, dedicato alla promozione della nuova stagione di Only Murders in the Building. Questa iniziativa offre agli appassionati un’opportunità unica di immergersi nel mondo della serie attraverso un’esperienza coinvolgente e ricca di dettagli, tra cui easter egg e ambientazioni ispirate alla pluripremiata comedy.
dettagli dell’evento e modalità di partecipazione
date e location dell’evento
L’appuntamento si svolgerà dal 10 al 13 settembre presso Casa Olimpia, situata in via Privata Caltanissetta a Milano. La partecipazione è gratuita, ma riservata esclusivamente a persone maggiorenni e su prenotazione obbligatoria. Le sessioni sono disponibili in diversi orari:
- Mercoledì 10 settembre dalle 20:00 alle 21:35
- Giovedì 11 e venerdì 12 settembre dalle 17:45 alle 21:35
- Sabato 13 settembre dalle 11:20 alle 22:00
come prenotare e ulteriori informazioni
I partecipanti interessati possono effettuare le prenotazioni tramite il sito Eventbrite. Per maggiori dettagli, è possibile consultare la pagina dedicata all’evento.
sintesi della trama e protagonisti della serie
Dopo la misteriosa scomparsa del loro amico Lester, il portiere dell’edificio, Charles, Oliver e Mabel decidono di indagare sulle circostanze sospette che hanno portato alla sua morte. La loro ricerca li condurrà attraverso gli angoli più oscuri di New York City, svelando una rete complessa di segreti che coinvolge potenti miliardari, criminali storici e misteriosi abitanti dell’Arconia. I tre protagonisti scopriranno come la città stia vivendo una trasformazione profonda, dove le forze del crimine radicato si scontrano con nuove minacce emergenti.
La quinta stagione vede la partecipazione di attori come:
- Steve Martin
- Martin Short
- Selena Gomez
- Michael Cyril Creighton
- Migliori guest star:
- Meryl Streep
- Da’Vine Joy Randolph
- Nathan Lane
- Bobby Cannavale
- Renée Zellweger
- Logan Lerman
- Cristoph Waltz
- Téa Leoni
- Keeagan-Michael Key
- Beanie Feldstein
- Sergio Martin (Steve Martin)
- Cedric Short (Martin Short)
- Mabel Mora (Selena Gomez)
- Maggie (Michael Cyril Creighton)
- Meryl Streep;
- Da’Vine Joy Randolph;
- Nathan Lane;
- Bobby Cannavale;
- Renée Zellweger;
- Logan Lerman;
- Cristoph Waltz;
- Téa Leoni;
- Keeagan-Michael Key;
- Beanie Feldstein.
.
dettagli sulla produzione e creatori della serie
I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building – Steve Martin & John Hoffman – sono anche produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (creatore di This Is Us), Jess Rosenthal, Ben Smith e JJ Philbin. La produzione è affidata a 20th Television, parte dei Disney Television Studios.
Prenotazioni aperte fino ad esaurimento posti per vivere questa esperienza esclusiva nel cuore di Milano. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati che desiderano rivivere le atmosfere della serie attraverso un percorso investigativo interattivo ricco di suspense ed emozioni.
Personaggi principali:
;
;
;
;
Guest star:;
;
;
;
;
;
;
;
;
;