Le 7 Migliori Teorie sulla Direzione di Lumon in Severance

Contenuti dell'articolo

Severance è una serie avvincente che suscita numerosi interrogativi, in particolare sulla misteriosa identità dei membri del Consiglio. Nella prima stagione, i protagonisti Mark, Helly, Irving e Dylan si interfacciano costantemente con Harmony Cobel, ex manager del piano separato, oltre che con Milchick. Sebbene i dipendenti segati siano a conoscenza di una sorveglianza da parte del Consiglio tramite un altoparlante nell’ufficio manageriale, l’identità di questi rimane sconosciuta, persino per Cobel e Milchick. Con il finale drammatico della prima stagione, la trama si complica ulteriormente nella seconda stagione, dove i personaggi tornano a lavorare per Lumon Industries. Questo articolo esplora le sette teorie principali riguardanti il Consiglio in Severance, cercando di svelare i suoi misteri.

il ceo di lumon, james eagan, controlla anche il consiglio

james eagan è un personaggio enigmatico in severance

James Eagan, attuale CEO di Lumon, è indubbiamente una figura di grande potere all’interno dell’azienda e ci si domanda se controlli anche il Consiglio. Sebbene non sia consueto per un CEO far parte del consiglio della propria azienda, Lumon sembra seguire dinamiche particolari, suggerendo che Eagan potrebbe essere il membro principale del Consiglio.

milchick è un membro del consiglio

milchick è un dipendente leale di lumon in severance

Milchick, dopo aver lavorato a lungo con Cobel, ha dimostrato grande dedizione a Lumon. Si ipotizza che possa agire per apparire sotto il controllo di Cobel, ma non sembrava preoccuparsi della sua ira. Eventi recenti nella seconda stagione mettono in discussione questa teoria, poiché Milchick sembra subire ordini da Helena Eagan.

il consiglio è composto da membri anziani di lumon industries

è possibile che il pubblico non abbia ancora incontrato i membri del consiglio

Un’ipotesi valida è che il Consiglio sia formato da membri senior di Lumon, che potrebbero avere le capacità necessarie per sovvertire le decisioni di James Eagan e indirizzare effettivamente l’azienda. È plausibile che alcuni membri abbiano già interagito con i protagonisti durante eventi come la festa di Helena.

il senatore e sua moglie in severance stagione 1 hanno legami con il consiglio

il senatore e sua moglie fanno parte di una trama irrisolta dalla stagione 1

Durante la seconda stagione, la sorella di Mark, Devon, manifesta crescente sospetto nei confronti di Lumon. Ha già avuto incontri con Gabby, moglie del senatore Angelo Arteta, il quale è stato implicato nella legalizzazione della procedura di separazione. I dialoghi tra Devon e Gabby suggeriscono che i coniugi Arteta possano essere legati al Consiglio.

il consiglio è un’intelligenza artificiale che controlla l’azienda

lumon potrebbe cercare di controllare l’umanità

Un’altra teoria afferma che il Consiglio sia in realtà un programma di intelligenza artificiale che regola Lumon. L’ambizione finale di Lumon potrebbe includere il controllo dell’umanità attraverso i chip di separazione, conferendo senso a questa possibilità.

ricken e i suoi amici sono membri del consiglio

ricken potrebbe nascondere qualcosa in severance

Ricken, occasionalmente visto come un personaggio comico, potrebbe avere un ruolo più serio nel complesso quadro di Lumon. L’idea che lui e i suoi amici siano membri del Consiglio suggerisce che la realtà di Mark e Devon sia ben diversa da quella percepita.

il consiglio è una coscienza collettiva dei passati eagan

gli eagan sono una famiglia potente in severance

Una delle teorie più affascinanti è che il Consiglio possa costituire una coscienza collettiva dei membri della famiglia Eagan. Alcuni ex CEO, prossimi alla morte, potrebbero aver trasferito la loro coscienza per rimanere al timone dell’azienda. Questa possibilità renderebbe la narrazione ancora più intrincata e centrale alla serie.

  • Mark
  • Helly
  • Irving
  • Dylan
  • Harmony Cobel
  • Milchick
  • James Eagan
  • Helena Eagan
  • Devon
  • Gabby
  • Angelo Arteta
  • Myrtle Eagan
  • Gerhardt Eagan
  • Leonora Eagan

Rispondi