La serie di fantascienza di Apple TV cancellata nonostante il punteggio del 90% su Rotten Tomatoes e il finale aperto

La recente notizia della cancellazione della serie sci-fi di Apple TV+, Sunny, ha suscitato una notevole sorpresa tra il pubblico. Questa decisione arriva dopo la prima stagione, nonostante il finale aperto che suggeriva ulteriori sviluppi della trama.

trama e personaggi principali

La serie ruota attorno a Suzie, interpretata da Rashida Jones, una donna le cui vita viene stravolta dalla misteriosa scomparsa di marito e figlio in un incidente aereo. In seguito alla tragica perdita, riceve in dono un robot domestico realizzato dalla società di elettronica del marito. Inizialmente, Suzie respinge le intemperanze di Sunny, ma col passare del tempo i due instaurano un rapporto di amicizia e, insieme, si imbattono nella verità oscura riguardante il destino della famiglia di Suzie.

cancellazione della serie

Secondo TVLine, nonostante un finale ricco di tensione e colpi di scena, Sunny è stata cancellata. Questa decisione di Apple TV+ ha lasciato i fan insoddisfatti e curiosi riguardo al futuro della trama, che sembrava promettere ulteriori sviluppi intriganti.

cast e ruoli

Il cast di Sunny ha incluso diverse personalità di rilievo. Ecco alcuni dei membri principali:

  • Rashida Jones nel ruolo di Suzie
  • … (altri membri del cast a disposizione)

Con ogni probabilità, questa notizia rappresenta una chiusura inaspettata per una narrazione che prometteva di affascinare e coinvolgere il pubblico.

Rispondi