La Promessa del 26 dicembre 2024: Petra Svela i Sospetti sulla Relazione Segreta tra Ayala e Margarita

Contenuti dell'articolo

La soap opera La Promessa, trasmessa su Rete 4, continua a coinvolgere il pubblico con le sue intricate trame ambientate in Spagna nei primi anni del Novecento. La puntata di giovedì 26 dicembre 2024 promette nuovi sviluppi intriganti nel racconto di Jana e delle sue interazioni nella tenuta dei marchesi di Lujan.

Le anticipazioni per la puntata di La Promessa rivelano eventi significativi che avranno luogo alle ore 19:35. La serie, conosciuta con il titolo originale “La Promesa”, ha esordito su La 1 nel gennaio 2023, raccontando la storia di Jana Exposito (Ana Garces), una giovane donna che si fa assumere come cameriera per scoprire la verità sull’omicidio della madre avvenuto quindici anni prima e sul destino del fratello minore.
La narrazione si complica con l’arrivo dell’amore per Manuel (Arturo Sancho), erede della famiglia, costringendo Jana a scegliere tra il suo desiderio di giustizia e i suoi sentimenti.

La Promessa, anticipazioni puntata 26 dicembre 2024: avvertimenti e sospetti

-Nota: la puntata si conclude alle 21:15-

Abel avverte Jana e Manuel su Jimena

Jana e Manuel affrontano difficoltà nel perdonare Abel (Alejandro Vergara) per le sue menzogne riguardanti la gravidanza e l’aborto di Jimena (Paula Losada). Nonostante ciò, il medico ha un avvertimento importante che i due protagonisti dovrebbero considerare. Nel frattempo, Cruz (Eva Martin) dialoga con il Duca de Infantes per guadagnare tempo e ostacolare il ritorno di Manuel con Jimena a Madrid.

Candela convince Virtudes a non andarsene

Candela (Teresa Quintero) apprende l’intenzione di Virtudes di lasciare la tenuta e sviluppa un piano per cambiarle idea. Rómulo (Joaquín Climent) e Pía (Maria Castro) rimangono scettici riguardo alla provenienza del denaro, mentre l’atteggiamento di Petra (Marga Martinez) suscita ulteriori preoccupazioni.

L’amarezza di Petra e Catalina

Petra comincia a nutrire sospetti sull’eventualità che possa esserci una relazione tra Ayala (Miquel García Borda) e Margarita (Cristina Fernandez Pintado), monitorando attentamente la coppia su richiesta di Cruz. Catalina (Carmen Asecas) si trova a vivere un conflitto interiore dopo il tradimento di Pelayo (Michel Tejerina), mentre Salvador (Mario Garcìa) rischia di compromettere ulteriormente i rapporti con Rómulo a causa di un errore nel suo lavoro di primo valletto.

La Promessa, replica su La 5

La serie è disponibile anche in replica su La 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 11:05, offrendo la possibilità di seguire gli sviluppi più recenti della trama e dei personaggi. Inoltre, La Promessa può essere vista in streaming su Mediaset Infinity attraverso dispositivi smart e app dedicate, permettendo così di rimanere aggiornati anche sulle puntate precedenti.

Rispondi