John turturro svela i segreti del suo personaggio in severance stagione 2

La seconda stagione di Severance si preannuncia ricca di rivelazioni riguardanti il personaggio di Irving, interpretato da John Turturro. È stato promesso che verranno chiariti i dettagli sulle sue attività misteriose e sul significato della telefonata avvenuta nell’episodio 2. Nella prima stagione, è emerso che l’Outie di Irving stava conducendo ricerche su Lumon e sul piano Severed, scoprendo l’identità di altri lavoratori separati.
Il significato per la seconda stagione di Severance
La narrativa di Irving ha seguito un corso strano
L’arco narrativo di Irving è rimasto concentrato sull’Outie dopo il suo licenziamento a seguito dell’incidente causato da Milchick. Mantiene un contatto con Burt Goodman, una persona conosciuta all’interno del Lumon Building. Dopo una cena imbarazzante ma rivelatrice nell’episodio 6, sembra che tra i due possa nascere una relazione anche nell’Outie. Ci sono però segnali preoccupanti riguardo alla vera natura di Burt.
Il riassunto dell’episodio 7 della seconda stagione di Severance recita: “Un vecchio romanzo si interseca con una minaccia mortale presente”.
Irving potrebbe trovarsi in pericolo dopo l’intrusione del criminale Hammond nella sua abitazione, dove ha scoperto informazioni segrete accumulate da Irving stesso. Inoltre, Dylan, Helly e Mark sono coinvolti nei piani di Irving dopo che Dylan ha trovato istruzioni nascoste dietro un dipinto. Resta da vedere come questi eventi si intrecceranno; Turturro assicura che le risposte arriveranno, anche se potrebbero richiedere tempo.
Analisi sulla storia di Irving nella seconda stagione di Severance
Il team MDR è destinato a unirsi all’esterno?
L’avventura di Reghabi e Mark per la reintegrazione ha preso una piega oscura con gli eventi finali dell’episodio 6, in cui Mark sembra aver subito un ictus durante l’intervento cerebrale nel seminterrato. È probabile che Mark sopravviva e continui il processo nonostante i rischi; appare solo questione di tempo prima che gli sforzi di Irving si incrocino con quelli di Mark e Reghabi.
Severance, nella sua seconda stagione, potrebbe puntare a formare un gruppo esterno composto dagli Outies dei quattro membri del team MDR. Sebbene sia chiaro come Irving e Mark possano collaborare, rimane poco chiaro il ruolo potenziale di Dylan ed Helena in questa dinamica. Dylan sembra completamente ignaro delle problematiche altrui mentre Helena continua a mantenere un atteggiamento antagonista nei confronti degli altri personaggi.
C’è ancora molto da sistemare prima che possa avvenire la riunione degli Outies del MDR. Tra tutti i personaggi coinvolti, Irving rappresenta senza dubbio l’elemento più intrigante mentre ci si avvicina alla conclusione della stagione; presto saranno svelati motivi e destinatari delle sue telefonate notturne.
Severance, stagione 2 continua con l’episodio 7 su AppleTV+, in onda giovedì 27 febbraio.