Il Messaggio Segreto di Irving a Dylan in Severance Stagione 2 Episodio 5: Significato e Spiegazione

La serie Severance continua a rivelare colpi di scena intriganti, come dimostra l’episodio 5 della seconda stagione. In questo episodio, Dylan scopre un messaggio segreto lasciato da Irving, il quale conferma che il suo impegno per smascherare Lumon non è ancora concluso, nonostante la scomparsa del suo “Innie”.

Dylan Scopre Il Messaggio Segreto Di Irving

All’inizio di questo episodio, mentre i colleghi di MDR si trovano a commemorare Irving, Dylan riesce a convincere Milchick a organizzare un memoriale. Sebbene il funerale consista in una semplice scultura di anguria a forma di testa di Irving e brevi eulogies, Dylan rinviene un elemento fondamentale per la ribellione degli Innies nella Break Room di Lumon, ovvero un messaggio nascosto da Irving dietro un poster motivazionale.

Irving Crea Repliche Dei Suoi Disegni

Irving, dopo aver appreso la verità sul “overtime contingency”, inizia a riprodurre i dipinti del suo Innie che ritraggono un corridoio buio che conduce all’ascensore del Testing Floor. Queste opere attirano l’attenzione di Felicia, che conferma che si tratta dell’ascensore della sala esportazioni, complicando ulteriormente la comprensione del suo reale scopo.

Severance Insinua Che Optics & Design Ha Un Piano Segreto

In una scena cruciale, un dipendente dell’Exports Hall si reca in Optics & Design per ritirare degli strumenti. La dialogo enigmatico tra i personaggi, insieme alla melodia che accompagna l’uscita dell’uomo, insinua l’idea che vi siano piani più oscuri in atto per sabotare le operazioni di Lumon. La possibilità che ci siano connivenze tra reparti della Lumon potrebbe significare un cambiamento dei giochi all’interno della trama.

  • Dylan
  • Irving
  • Felicia
  • Milchick
  • Gemma/Ms. Casey
  • Un dipendente da Exports Hall

Rispondi