Data e Orari di Uscita di Slow Horses 4 su Apple TV: Tutte le Informazioni

Uscita della quarta stagione di Slow Horses su Apple TV+
La quattro stagione della serie di spionaggio, “Slow Horses”, è finalmente pronta per il suo debutto. Gli amanti di questo genere possono ora prepararsi a seguire le avventure del peculiare gruppo di spie, capitanato dall’interpretazione di Gary Oldman, vincitore di un premio Oscar.
Dettagli sulla stagione
Adattata dal romanzo “Spook Street”, parte della saga “Slough House” dell’autore Mick Herron, la nuova stagione consta di sei episodi. La messa in onda avverrà il 4 settembre 2024, con la disponibilità dei primi due episodi simultaneamente. Successivamente, verrà rilasciato un nuovo episodio ogni venerdì, proponendo così un menù ricco di contenuti fino al 2 ottobre.
Programmazione degli episodi
Le date di uscita dei singoli episodi della quarta stagione sono le seguenti:
– Episodio 1: streaming dal 4 settembre 2024
– Episodio 2: streaming dal 4 settembre 2024
– Episodio 3: streaming dall’11 settembre 2024
– Episodio 4: streaming dal 18 settembre 2024
– Episodio 5: streaming dal 25 settembre 2024
– Episodio 6: streaming dal 2 ottobre 2024
Il cast e i personaggi principali
L’interpretazione di Jackson Lamb da parte di Gary Oldman resta centrale in questa serie, in cui il personaggio è a capo di un team di spie cadute in disgrazia. Accanto a lui, un cast di attori di eccellenza:
– Kristin Scott Thomas
– Jack Lowden
– Saskia Reeves
– Jonathan Pryce
Per questa nuova stagione, si uniscono al cast anche:
– Hugo Weaving
– Joanna Scanlan
– Ruth Bradley
– Tom Brooke
– James Callis
Produzione di Slow Horses
“Slow Horses” è sviluppata per Apple TV+ da See-Saw Films. L’adattamento per il piccolo schermo è curato da Will Smith, famoso per il suo lavoro su “Veep – Vicepresidente incompetente”. La quarta stagione è diretta da Adam Randall, con la supervisione di un team di produttori di alto profilo che include Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, e molti altri.
L’attesa per il ritorno di questo acclamato dramma di spionaggio è palpabile e promette di non deludere le aspettative degli spettatori.