Dark Matter 2: Apple conferma il ritorno dell’imperdibile serie sci-fi!

Dark Matter, la serie televisiva di fantascienza, ha riscosso un grande successo a livello mondiale e sta per tornare con un nuovo ciclo di episodi su Apple TV+. Guidata da Joel Edgerton e Jennifer Connelly, la serie si prepara a sorprendere ancora i suoi spettatori con una trama ricca di colpi di scena. Scopriamo cosa ci aspetta nella seconda stagione grazie alle dichiarazioni del team creativo.

trama della seconda stagione

La seconda stagione di Dark Matter è stata confermata da Apple TV+, che ha accolto con entusiasmo la nuova stagione della serie prodotta da Sony Pictures Television. Lo show è creato da Blake Crouch, noto sia come autore che come showrunner e produttore esecutivo. Considerato che la prima stagione ha coperto l’intero arco narrativo del romanzo originale, l’autore dovrà ora sviluppare nuove storie specifiche per proseguire la trama della serie.

La storia ruota attorno a Jason Dessen, un fisico, professore e padre di famiglia, interpretato da Edgerton. La vita di Jason viene sconvolta quando viene rapito da una versione alternativa di sé stesso, proveniente da un universo parallelo. Intrappolato in quel mondo sconosciuto, Jason intraprende un emozionante viaggio attraverso le dimensioni alla disperata ricerca di un modo per tornare dalla sua famiglia e salvarla.

un successo mondiale

L’impatto globale della serie è stato sottolineato da Matt Cherniss, responsabile della programmazione per Apple TV+. Dark Matter è descritta come una parte fondamentale della gamma di contenuti fantascientifici del servizio di streaming, attrattiva per il pubblico grazie alle sue storie coinvolgenti e stimolanti. Con l’arrivo della nuova stagione, si prevede un’esplorazione ancora più profonda dei misteri del multiverso.

un cast stellare

Oltre a Joel Edgerton e Jennifer Connelly, la serie vede la collaborazione di un cast eccezionale che comprende diverse personalità di rilievo nel panorama cinematografico:

  • Alice Braga
  • Jimmi Simpson
  • Dayo Okeniyi
  • Oakes Fegley

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.