Blitz su Apple TV: Scopri la Nuova Serie a Partire dal 22 Novembre!
blitz, dal 22 novembre su apple tv+
Il film Blitz, una nuova produzione di Apple TV+, è disponibile in streaming dal 22 novembre. La pellicola è diretta da Steve McQueen e vede l’interpretazione di Saoirse Ronan nel ruolo principale.
trama di blitz: di cosa si tratta
La narrazione ruota attorno al giovane George (Elliott Heffernan), un bambino di 9 anni che vive nella Londra dell’era della Seconda Guerra Mondiale. Dopo essere stato mandato dalla madre Rita (Saoirse Ronan) in campagna per la sua sicurezza, George, determinato a riunirsi con la madre e con il nonno Gerald (Paul Weller), intraprende un pericoloso viaggio di ritorno verso East London. Mentre George affronta situazioni di grande rischio, Rita, profondamente agitata, cerca disperatamente il figlio scomparso.
cast di blitz: attori e personaggi
Il cast di Blitz è composto da una talentuosa selezione di attori, tra cui:
- Saoirse Ronan
- Elliott Heffernan
- Harris Dickinson
- Benjamin Clementine
- Kathy Burke
- Paul Weller
- Stephen Graham
- Leigh Gill
- Mica Ricketts
- CJ Beckford
- Alex Jennings
- Joshua McGuire
- Hayley Squires
- Erin Kellyman
- Sally Messham
La produzione è affidata alla Lammas Park di McQueen, in collaborazione con Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title Films, insieme ad altri noti produttori come Arnon Milchan, Yariv Milchan, e Michael Schaefer per New Regency, con Anita Overland e Adam Somner come produttori esecutivi.
trailer di blitz
Steve McQueen collabora nuovamente con il scenografo Adam Stockhausen, noto per lavori come 12 anni schiavo e Widows – Eredità criminale. La costumista Jacqueline Durran, il compositore Hans Zimmer, il direttore della fotografia Yorick Le Saux, e la make up designer Naomi Donne completano il team di talenti coinvolti nella realizzazione del film. Il trailer di Blitz è disponibile all’inizio dell’articolo.
blitz in streaming: dove vederlo
Essendo una produzione di Apple, il film è accessibile in streaming su Apple TV+. Per visionare la pellicola è necessario registrarsi al servizio di streaming, che offre non solo opere drammatiche e commedie di alta qualità, ma anche documentari innovativi e contenuti per famiglie.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.