Apple TV+ presenta una nuova serie thriller con uno dei punteggi più bassi di Rotten Tomatoes: ecco cosa sapere
Il thriller Prime Target ha recentemente debuttato su Apple TV+ con uno dei punteggi più bassi su Rotten Tomatoes per la piattaforma. Dal suo lancio nel 2019, il servizio di streaming ha presentato diverse serie originali apprezzate dalla critica, con punteggi di approvazione molto alti. Tra i titoli più significativi ci sono Slow Horses, Pachinko, e la miniserie di sei episodi Blackbird, tutti con un punteggio di 98%. Anche Severance, ora alla sua seconda stagione, si colloca nelle posizioni alte con il 96% di approvazione.
Prime Target Debuts With One Of Apple TV’s Lowest Rotten Tomatoes Scores
Il thriller è interpretato da Leo Woodall e Quintessa Swindell
La nuova miniserie Prime Target, ideata da Steve Thompson, segue un brillante studente di matematica che scopre un complotto volto a sabotare le sue ricerche sulle sequenze dei numeri primi, le quali potrebbero potenzialmente dargli accesso a ogni computer nel mondo. I protagonisti sono Leo Woodall, noto per la sua partecipazione in The White Lotus, e Quintessa Swindell, recentemente apparsa in Black Adam, accompagnati da attori come Sidse Babett Knudsen, David Morrissey, Stephen Rea, Fra Fee, Joseph Mydell e Jason Flemyng.
- Leo Woodall
- Quintessa Swindell
- Sidse Babett Knudsen
- David Morrissey
- Stephen Rea
- Fra Fee
- Joseph Mydell
- Jason Flemyng
Il giorno della sua premiere, Prime Target ha ottenuto un punteggio di 31% su Rotten Tomatoes, con sole 13 recensioni disponibili al momento. Questa valutazione potrebbe cambiare con l’aumento del numero di critiche, ma se dovesse mantenere un punteggio inferiore al 32%, si collocarebbe come lo show di Apple TV con il punteggio più basso su Rotten Tomatoes.
Cosa significa il punteggio di Rotten Tomatoes per Prime Target
Cosa dicono le recensioni
Il punteggio di Prime Target su Rotten Tomatoes segnala una ricezione principalmente negativa da parte della critica, che descrive la serie come un thriller di spionaggio prevedibile e troppo serio, caratterizzato da logiche carenti e personaggi poco appetibili. Alcuni recensori, però, trovano la serie intrattenente nonostante i suoi difetti. Ad esempio, Greg MacArthur di ScreenRant ha assegnato alla miniserie un punteggio di sette su dieci, affermando di aver pensato ad altre opere di azione ad alta concezione mentre la guardava. Prime Target viene dunque visto come un thriller di cospirazione che s’ispira a storie di successo su matematici geniali come A Beautiful Mind.
Prime Target trasmette nuovi episodi ogni mercoledì su Apple TV+.
- Data di uscita: 22 gennaio 2025
- Cast principale: Leo Woodall, Quintessa Swindell, Stephen Rea, David Morrissey, Martha Plimpton, Sidse Babett Knudsen, Jason Flemyng, Harry Lloyd, Ali Suliman, Fra Fee, Joseph Mydell
- Personaggi: Edward Brooks, Taylah Sanders, Professor James Alderman
- Creatore: Steve Thompson
- Dove guardare: Apple TV+