Wheel of time svela l’identità dei forsaken nella serie
La serie The Wheel of Time ha finalmente chiarito il mistero riguardante i Forsaken, un gruppo di personaggi chiave nel contesto della trama. Dopo due stagioni complete, è emerso che nella versione televisiva sono presenti solo otto membri dei Forsaken, in contrapposizione ai tredici originali delle opere di Robert Jordan. Questa scelta ha suscitato diverse speculazioni sui personaggi inclusi e su quelli eventualmente esclusi dalla narrazione.
The Wheel Of Time Conferma Che Ci Sono Solo Otto Forsaken Nella Serie
5 Sono Stati Visti, E 3 Hanno Fatto Riferimento
Nell’episodio finale della seconda stagione, la presenza di statue dei Forsaken e sei sigilli rotti hanno suggerito una riduzione del numero da tredici a otto. La conferma definitiva arriva nell’episodio tre della terza stagione, dove i protagonisti fanno riferimento a Lanfear e Ishamael come unici Forsaken di cui sono a conoscenza, confermando così le precedenti insinuazioni sul numero totale.
The Wheel Of Time Ha Rivelato L’identità Di Tutti Ma Uno Degli Otto Forsaken
7 Degli 8 Forsaken Sono Stati Nominati Nella Serie
Fino all’inizio della terza stagione, soltanto cinque nomi dei Forsaken erano stati ufficialmente confermati. I personaggi Ishamael, Lanfear e Moghedien erano già apparsi nella serie, mentre Graendal e Sammael erano stati menzionati. La terza stagione ha introdotto Rahvin come “Lord Gaebril“, portando il totale a cinque dei sette nomi noti fino ad ora.
- Ishamael
- Lanfear
- Moghedien
- Sammael
- Rahvin
- Graendal
- Semirhage
Chi Potrebbe Essere L’Ultimo Forsaken In The Wheel Of Time?
Probabilmente Demandred O Asmodean
I candidati più probabili per l’ultimo membro non rivelato tra i Forsaken sono Asmodean e Demandred. Demandred è considerato “il boss finale” del gruppo nei libri e la sua introduzione potrebbe essere programmata per una fase successiva della serie. D’altra parte, se Asmodean fosse il misterioso Forsaken rimasto da svelare, la sua apparizione dovrebbe avvenire prima piuttosto che dopo.
Wheel Of Time’s Forsaken Rivelano Tutti Ma Confermano Che Questi Forsaken Non Appariranno
Alcuni Sono Stati Effettivamente Esclusi
Con uno solo dei Forsaken ancora da nominare e con Rahvin e Semirhage già confermati, le possibilità si restringono ulteriormente. Personaggi come Aginor e Balthamel sembrano esclusi poiché uccisi nel primo libro. Inoltre, Mesaana potrebbe essere tagliata dalla narrativa in favore di antagonisti più significativi come Asmodean o Demandred.
In sintesi, la serie ha intrapreso una significativa semplificazione del suo cast di antagonisti principali per concentrarsi sulle trame più rilevanti per lo sviluppo narrativo complessivo.