Voltron Live-Action di Amazon: Henry Cavill Protagonista della Serie Ispirata all’Anime

henry cavill protagonista dell’adattamento live-action di voltron
È stato annunciato che Henry Cavill, noto per il suo ruolo di Geralt di Rivia nella serie Netflix ‘The Witcher’, interpreterà il protagonista nell’attesissimo adattamento live-action di Voltron, realizzato da Amazon. Le informazioni relative alla trama sono attualmente riservate e non ancora divulgate, ma la direzione del progetto è affidata a Rawson Marshall Thurber, regista di Red Notice.
storico del franchise voltron
Voltron, iconico anime giapponese, ha fatto il suo debutto nel 1984, raccontando le avventure di un gruppo di esploratori spaziali che controllano enormi robot. Questi robot, uniti tramite una particolare combinazione, formano il formidabile Voltron. Netflix ha recentemente rilanciato il franchise attraverso la serie animata Voltron: Legendary Defender, composta da 78 episodi distribuiti su 8 stagioni. I fan nutrono da tempo il desiderio di vedere una trasposizione cinematografica e, con l’annuncio di Amazon, questo sogno sembra finalmente realizzarsi.
progetti futuri di henry cavill
Oltre a Voltron, Cavill tornerà sul grande schermo in vari progetti. Le sue prossime apparizioni includono:
- Highlander: una storia prequel, in cui reciterà nuovamente in un ruolo da protagonista.
- In The Gray, diretto da Guy Ritchie.
In aggiunta, il cast dell’adattamento includerà anche Daniel Quinn-Toye, un attore emergente, promettente nel panorama cinematografico attuale.