Villains di Reacher stagione 3: scopri chi sono

Contenuti dell'articolo

Reacher, la serie di Prime Video, ha recentemente lanciato la sua terza stagione, portando con sé una nuova schiera di antagonisti che arricchiscono ulteriormente la trama. Basata sul romanzo Persuader di Lee Child, il settimo libro della celebre saga di Jack Reacher, questa stagione presenta un Reacher in incognito come informatore federale. Dopo tre episodi trasmessi il 20 febbraio 2025, Reacher ha ottenuto un punteggio eccezionale del 97% su Rotten Tomatoes, risultando così la migliore interpretazione dell’adattamento televisivo fino ad oggi.

nuovi antagonisti in Reacher stagione 3

Nelle prime due stagioni, i nemici erano rappresentati da minacce significative per le persone a cui Reacher teneva. Nella terza stagione, Si alzano le aspettative con avversari ancora più temibili e complessi. Il protagonista dovrà affrontare non solo sfide intellettuali ma anche fisiche contro avversari imponenti.

zachary beck

imprenditore corrotto e potente

Zachary Beck è interpretato da Anthony Michael Hall ed è descritto come un imprenditore benestante che gestisce un’azienda di tappeti chiamata Bizarre Bazaar. La sua vita viene complicata dall’interesse della DEA nei suoi affari legati al traffico di droga.

chapman duke

capo sicurezza di zachary beck

Duke, interpretato da Donald Sales, è stato inizialmente un membro chiave della squadra di Beck. Il suo ruolo si rivela breve ma significativo nel contesto delle operazioni illecite legate a McCabe.

paulie van hoven

guardia del corpo di zachary beck

Paulie Van Hoven è l’antagonista maggiore della stagione e viene interpretato da Olivier Richters. La sua imponente figura crea tensione immediata con Reacher sin dal loro primo incontro.

john cooper

bodyguard di richard beck

Cooper è interpretato da Ronnie Rowe e si ritrova coinvolto in una situazione critica durante gli eventi iniziali della stagione.

  • Zachary Beck – Anthony Michael Hall
  • Chapman Duke – Donald Sales
  • Paulie Van Hoven – Olivier Richters
  • John Cooper – Ronnie Rowe
  • Angel “Angel Doll” Dole – Manuel Rodriguez-Saenz
  • Sklar & Bellinger – Personaggi secondari senza dialoghi significativi.
  • Townie (bullo) – Antagonista minore senza nome specifico.
  • Xavier Quinn (alias Julius McCabe) – Brian Tee nel ruolo principale negativo della stagione.

L’introduzione di questi personaggi arricchisce notevolmente la narrativa e pone nuove sfide per Jack Reacher nel suo viaggio attraverso questo mondo complesso e pericoloso.

Rispondi