Until Dawn: Scopri il Trailer Ufficiale del Film Ispirato al Videogioco Horror Cult
Un noto titolo di survival horror, originariamente pubblicato su PlayStation, si appresta a fare il suo ingresso nel mondo del cinema.
Sony Pictures ha recentemente diffuso il primo atteso trailer ufficiale di Until Dawn: Fino all’alba, film horror ispirato al celebre videogioco omonimo pubblicato nel 2015.
Nel trailer si può osservare la giovane protagonista insieme ai suoi amici, mentre si avventurano alla ricerca della sorella scomparsa. Questa ricerca li conduce verso una casa che sembra essere disabitata, dove dovranno affrontare una serie di sfide violente per cercare di sopravvivere. Per comprendere meglio i dettagli della trama, è possibile fare riferimento alla sinossi ufficiale fornita da Sony, che recita:
Un anno dopo la misteriosa sparizione di sua sorella Melanie, Clover e i suoi amici si recano nella remota valle in cui è scomparsa, in cerca di risposte. Esplorando un centro visitatori abbandonato, i ragazzi sono inseguiti da un assassino mascherato e orribilmente uccisi uno dopo l’altro… per poi svegliarsi e ritrovarsi all’inizio della stessa notte. Intrappolati nella valle, sono costretti a rivivere l’incubo ripetutamente, ma ogni volta la minaccia dell’assassino è diversa, ognuna più terrificante della precedente. La speranza diminuisce quando il gruppo si rende conto di poter morire per un numero limitato di volte e che l’unico modo per fuggire è sopravvivere fino all’alba.
Il trailer ufficiale di Until Dawn: Fino all’alba
Il film è diretto da David F. Sandberg (già noto per Lights Out, Annabelle 2: Creation, Shazam!) e presenta una sceneggiatura firmata da Gary Dauberman (IT, The Nun, Annabelle) e Blair Butler. I produttori includono anche Asad Qizilbash, Carter Swan, Lotta Losten, Roy Lee e Mia Maniscalco, insieme ai già citati Dauberman e Sandberg. Il cast è composto da:
- Ella Rubin
- Michael Cimino
- Ji-young Yoo
- Odessa A’zion
- Belmont Cameli
- Maia Mitchell
- Peter Stormare
Until Dawn: Fino all’alba è programmato per approdare nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile.