Un altro piccolo favore su prime video dal 1° maggio
un altro piccolo favore, in arrivo su prime video
Amazon MGM Studios ha ufficialmente annunciato il film Un altro piccolo favore, sequel molto atteso di Un piccolo favore, che sarà disponibile su Prime Video a partire dal 1° maggio 2025. Secondo quanto dichiarato da Jennifer Salke, Head of Amazon MGM Studios, “In Un altro piccolo favore, Paul Feig riesce a combinare nuovamente mistero, ironia e colpi di scena sorprendenti”.
L’anteprima del film si terrà il 7 marzo come film d’apertura della conferenza e festival South by Southwest (SXSW), che si svolgerà ad Austin, Texas.
“È un grande onore tornare al mio festival preferito, dove abbiamo già presentato con successo Le amiche della sposa e Spy.. Non avrei mai pensato che il nostro film sarebbe stato l’apertura.”
trama di un altro piccolo favore
Nella nuova avventura, Stephanie Smothers (Anna Kendrick) ed Emily Nelson (Blake Lively) si ritrovano in una splendida location: l’isola di Capri. Qui si celebra lo stravagante matrimonio di Emily con un facoltoso uomo d’affari italiano. Tra gli ospiti affascinanti non mancheranno omicidi e tradimenti, rendendo questo matrimonio pieno di sorprese mozzafiato.
cast di un altro piccolo favore
Diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa) e scritto da Jessica Sharzer & Laeta Kalogridis , il film è basato sui personaggi creati da Darcey Bell.
Dopo un periodo complicato segnato dalla sua partecipazione a It Ends with Us, la talentuosa Blake Lively torna insieme a Anna Kendrick (woman of the hour).
“Il cast, guidato dalle straordinarie Blake Lively e Anna Kendrick, darà vita a una sceneggiatura che porterà questo sequel verso nuove vette,” ha dichiarato Salke.
- Anche nel cast ci sono: Andrew Rannells;
- Bashir Salahuddin;
- Elizabeth Perkins;
- Michele Morrone;
- Alex Newell;
- Elena Sofia Ricci;
- Coi contributi di Henry Golding;
- E Allison Janney.
Lunedì 14 aprile, Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale del film.
Un altro piccolo favore sará disponibile esclusivamente su Prime Video a partire dal 1° maggio 2025 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.