Tulsa king 3: il casting del villain è geniale dopo aver visto reacher

Contenuti dell'articolo

La serie Tulsa King, con protagonista Sylvester Stallone, ha recentemente annunciato l’ingresso di un attore di grande fama nel suo cast, rendendo la scelta particolarmente intrigante dopo il suo successo nella seconda stagione di Reacher. Con la conferma della terza stagione di Tulsa King, sono emerse novità riguardanti i membri del cast e, in particolare, è stato rivelato che un nuovo antagonista si unirà alla trama per sfidare Dwight Manfredi (interpretato da Stallone).

Robert Patrick Entra Nel Cast Di Tulsa King

Il noto attore Robert Patrick, famoso per il suo ruolo in Terminator 2: Judgment Day, sarà presente nella terza stagione di Tulsa King. Secondo le ultime notizie, interpreterà un magnate dell’alcol chiamato Jeremiah Dunmire. Insieme a lui, si aggiungerà anche Beau Knapp al cast. Non è ancora chiaro come Dunmire interferirà nei piani di Dwight per conquistare il Sud, ma questa scelta continua la tradizione della serie di ingaggiare attori di alto profilo per i ruoli dei villain.

Il Ruolo Di Robert Patrick In Reacher

Nella seconda stagione di Reacher, Robert Patrick ha interpretato Shane Langston, il principale antagonista. Langston era a capo della sicurezza per New Age Technologies e guidava una banda di poliziotti corrotti. Questa esperienza potrebbe tornare utile a Patrick nel suo nuovo ruolo in Tulsa King, dato che dovrà adattarsi rapidamente da capo della sicurezza a distributore di alcolici.

Riferimenti A Terminator In Tulsa King

L’inserimento di Robert Patrick in Tulsa King offre anche l’opportunità di riproporre uno dei migliori riferimenti comici visti in Reacher. Nella seconda stagione, infatti, è stata fatta allusione al famoso personaggio T-1000 interpretato da Patrick. Questo potrebbe suggerire l’inserimento di citazioni o omaggi al film iconico durante le interazioni tra i personaggi.

La Dinamica Tra Stallone E Patrick

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger erano rivali nei film degli anni ’80 e ’90; pertanto, l’interazione tra il personaggio Dwight Manfredi e Jeremiah Dunmire potrebbe risultare particolarmente interessante. Una battuta memorabile come “hasta la vista, baby” sarebbe un riferimento ben accolto dai fan delle due icone del cinema.

  • Sylvester Stallone – Dwight Manfredi
  • Robert Patrick – Jeremiah Dunmire
  • Beau Knapp – Nuovo membro del cast
  • Neal McDonough – Cal Thresher (precedente villain)
  • Frank Grillo – Bill Bevilaqua (precedente villain)
  • Alan Ritchson – Protagonista in Reacher
  • Maria Sten – Frances Neagley in Reacher

Rispondi