Thriller deliziosamente avvincente conquista il primo posto su Amazon Prime Video

Contenuti dell'articolo

l’andamento e il successo di “another simple favor” su amazon prime video

Una recente produzione thriller distribuita da Amazon Prime Video ha conquistato immediatamente le classifiche della piattaforma, grazie a una trama ricca di colpi di scena e a interpreti di alto livello. Il film, intitolato “Another Simple Favor”, rappresenta il sequel del fortunato successo del 2018 “A Simple Favor”. In questo articolo si analizzano i dettagli principali sulla ricezione critica, la partecipazione del cast e l’impatto sui telespettatori.

trama e ambientazione del sequel

Il nuovo capitolo vede nuovamente protagoniste le attrici Blake Lively e Anna Kendrick, che tornano a interpretare rispettivamente Emily Nelson e Stephanie Smothers. La vicenda si svolge nell’idilliaca cornice dell’‘Isola di Capri’, dove Emily si sta preparando per il suo matrimonio con un facoltoso uomo d’affari italiano. L’atmosfera di festa si trasforma presto in un susseguirsi di eventi misteriosi, tradimenti e omicidi.

sinossi ufficiale

“Stephanie Smothers (Anna Kendrick) ed Emily Nelson (Blake Lively) si rincontrano sull’incantevole isola di Capri per celebrare il matrimonio di Emily con un ricco imprenditore italiano. Tra ospiti glamour, inganni e segreti nascosti, la cerimonia si trasforma in un’occasione per scoperte scioccanti più torbide e imprevedibili.”

ricezione critica e opinioni degli spettatori

Dopo pochi giorni dalla sua uscita avvenuta il primo maggio sulla piattaforma streaming, il film ha subito scalato le classifiche, attirando l’interesse di un vasto pubblico. Le recensioni degli utenti sono generalmente positive: molti lo definiscono un thriller divertente, ricco di colpi di scena che superano le aspettative.

  • Sanyukta: “Un thriller dal gusto irresistibilmente contorto che supera ogni aspettativa.”
  • @Bromoish: “Se è piaciuto il primo film, questa seconda parte sarà sicuramente apprezzata.”
  • @ConnorMovies: “Un sequel coinvolgente che mantiene lo spirito oscuro e ironico dell’originale.”

opinioni dei critici cinematografici

I commenti dei critici sono più tiepidi rispetto alle reazioni del pubblico: attualmente il film ha una valutazione pari al %67 su Rotten Tomatoes, in calo rispetto all’84% ottenuto dal primo capitolo. Nonostante ciò, alcuni esperti elogiando la regia di Paul Feig hanno sottolineato come la coppia formata da Kendrick e Lively continui a rappresentare uno degli aspetti più riusciti della pellicola.

  • Anna Kendrick
  • Blake Lively
  • Andrew Rannells
  • Henry Golding
  • Kelly McCormack

Nomi delle new entry nel cast

  • Allison Janney
  • Elizabeth Perkins

Rispondi