Those About to Die: Arriva la Stagione 2 su Amazon? Tutte le Novità

Contenuti dell'articolo

Attesa per la seconda stagione di Those about to die è crescente tra i fan della serie. Le aspettative per un possibile seguito sono alte, alimentate dalla popolarità della prima stagione, ma la conferma ufficiale da parte di Peacock, la casa di produzione, tarda ad arrivare.

Stato attuale della serie

Al momento della redazione di questo articolo, Peacock non ha rilasciato un annuncio ufficiale riguardo al rinnovo di Those about to die per una seconda stagione. I dati relativi agli ascolti non sono stati divulgati, pertanto è difficile valutare il livello di successo conseguito dalla serie diretta da Roland Emmerich. Nonostante ciò, il regista ha confermato che la realizzazione di un sequel è contemplata, ma sarà necessaria una giustificazione da parte dell’interesse del pubblico.

Riflessioni di Roland Emmerich

Intervenendo nel podcast Bingeworthy, Emmerich ha condiviso alcune considerazioni sul futuro della serie, dichiarando: “Ho un grande progetto cinematografico attualmente in sviluppo, ma ancora non ho deciso se realizzarlo immediatamente o dopo la seconda stagione di Those about to die. Rimango incerto. Vedremo.” Questo lascia intendere che il regista sta valutando attentamente le proprie opzioni.

Disponibilità della prima stagione

Tutti gli episodi della prima stagione di Those about to die possono attualmente essere visionati su Prime Video. Per ulteriori dettagli sulla trama, è possibile informarsi tramite le piattaforme di streaming.

Personaggi e cast

La serie ha visto la partecipazione di diverse personalità, i cui nomi sono stati ben accolti dal pubblico. Tra i membri del cast si possono annoverare:

  • Attore 1
  • Attore 2
  • Attore 3
  • Attore 4