The Sims: Ecco il Film che Electronic Arts sta Realizzando per Amazon MGM!

L’adattamento cinematografico di The Sims, prodotto da Amazon MGM Studios, ha ricevuto la ufficializzazione da parte della Electronic Arts. Questo annuncio è stato fatto durante una conferenza tenutasi martedì, in cui sono state rivelate anche altre novità riguardanti il futuro del celebre franchise. La pellicola sarà realizzata dalla LuckyChap, la società di produzione co-fondata da Margot Robbie, e sarà diretta da Kate Herron, nota per il suo lavoro su Loki. La sceneggiatura è stata scritta da Briony Redman.

Un traguardo importante per The Sims

La presidente di EA Entertainment, Laura Miele, ha sottolineato l’importanza del progetto, affermando: “Con l’avvicinarsi del 25° anniversario di ‘The Sims’, sono entusiasta di annunciare che il franchise approderà sul grande schermo.” Miele ha anche evidenziato la collaborazione con importanti nomi di Hollywood, che porterà la magia del franchise a un pubblico ancora più vasto. “Questo è un riconoscimento della potenza duratura di ‘The Sims’, che ha intrattenuto oltre 500 milioni di giocatori negli ultimi 25 anni.”

Un’esperienza autentica in sala

Kate Gorman, vicepresidente e direttore del franchise di The Sims, ha dichiarato a Variety: “Ci assicureremo che il film sia saldamente radicato nell’universo di ‘The Sims’. Puntiamo a realizzare un’esperienza autentica che rispetti il gioco.” Gorman ha inoltre sottolineato l’importanza di creare un impatto simile a quello di un film di successo come Barbie.

Dettagli sul film e Easter egg

Il film promette numerosi rimandi e riferimenti all’universo di The Sims. “Ci saranno Freezer Bunnies,” ha confermato Gorman. “Sicuramente ci sarà un riferimento alla piscina senza scaletta, ma dettagli specifici sono ancora da definire.” La pellicola mira a rendere omaggio ai 25 anni di storia e divertimento legati al gioco.

In merito alla proposta dei fan di utilizzare il Simlish come lingua per il film, Gorman ha dichiarato: “È un’idea divertente e ne discuteremo sicuramente.”

Rispondi