The Penguin: Scopri i Segreti di Sofia e Hangman nell’Episodio 4!

Contenuti dell'articolo

anticipazioni su The Penguin episodio 4

Con la trama che si avvicina al gran finale e ai prossimi sviluppi di The Batman 2, la serie The Penguin sta catturando l’attenzione del pubblico. La terza puntata è già disponibile in Italia su Sky e NOW, e l’attesa cresce intorno al nuovo trailer dell’episodio 4, diffuso da HBO, che fornisce importanti indizi sull’evoluzione della storia.

la trama di “cent’anni”

Intitolato “Cent’anni”, il quarto episodio promette di svelare la verità dietro il famigerato serial killer noto come The Hangman, legato a Sofia Falcone. Dopo gli eventi di “Bliss”, Oz (interpretato da Colin Farrell) e Vic (nel ruolo di Rhenzy Feliz) stanno programmando le loro prossime mosse. La sorte di Sofia (interpretata da Cristin Milioti) resta incerta, specialmente dopo che Oz ha scelto di lasciarla indietro nel finale dell’episodio precedente. Si ipotizza che sia stata catturata dalla famiglia Maroni.

flashback e rivelazioni

Il trailer suggerisce che i telespettatori avranno l’opportunità di scoprire cosa è realmente accaduto a Sofia antesignana del suo soggiorno ad Arkham, nonché il motivo che le ha garantito il soprannome di “The Hangman”. L’episodio includerà anche il ritorno del defunto Carmine Falcone attraverso flashback. Questo personaggio, già interpretato da John Turturro nel film The Batman, sarà mostrato in una versione più giovane grazie all’interpretazione di Mark Strong.

personaggi e cast

In attesa di scoprire come evolveranno le vicende, è interessante notare i principali attori coinvolti nel cast:

  • Colin Farrell – Oz
  • Rhenzy Feliz – Vic
  • Cristin Milioti – Sofia Falcone
  • John Turturro – Carmine Falcone (in flashback)
  • Mark Strong – versione giovane di Carmine Falcone

Rispondi