The Family: Chi è Aslan Soykan? Scopri Tutto sul Protagonista della Serie

Contenuti dell'articolo

aslan soykan: il protagonista di the family

Aslan Soykan è il protagonista maschile della serie televisiva The Family (titolo originale: Aile), trasmessa su Canale 5 a partire dall’8 luglio 2024. Il personaggio, interpretato da Kivanç Tatlitug, rappresenta una figura centrale nello sviluppo delle vicende narrative.

le origini di aslan soykan

Aslan è il figlio di Hulya e Yusuf, e ha due fratelli: Cihan e Leyla. La nonna di Aslan si chiama Seher, mentre il suo zio è Ibrahim. La voce narrante di Aslan è significativa sin dall’inizio del primo episodio della soap, evidenziando l’importanza del tavolo nella loro famiglia: “Nella nostra famiglia il tavolo è tutto. […] Non puoi sfuggire dal tavolo.”.

la prima interazione con devin

Nel corso del volo, Aslan si scontra con Devin, innervosito dal suo comportamento. Aslan le chiede di smettere di giocare con un pezzo di plastica e di spegnere il telefono, sottolineando l’importanza del rispetto delle regole per la sicurezza del volo. In seguito, Aslan riceve una chiamata, discutendo di un problema che sembra essere stato risolto.

incontro casuale e gentilezza inattesa

Dopo lo sbarco, Devin tenta di saltare la fila per prendere un taxi, ma finisce per accettare il passaggio offerto da Aslan. Durante il tragitto verso l’ospedale, Devin non riesce a fare una telefonata e spera che i motivi della sua urgenza non siano gravi. Aslan si scusa per il comportamento sull’aereo e si presentano: “Soltanto Aslan,” dice lui, al che Devin risponde, “È un bel nome il tuo”.

la scelta di aslan di celare la propria identità

La decisione di Aslan di non rivelare subito il suo cognome a Devin è dettata dalla sua appartenenza a una famiglia criminale nota. Desiderando uscire da quell’ambiente, Aslan adotta varie tattiche per nascondere la propria identità, come dimostrato anche dal selfie scattato con Devin, nel quale nasconde il volto con la mano.